Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Vi presento una persona semplice,io
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Tristano
Emerito


Italy
109 Inseriti
104 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - 05/11/2006 :  08:22:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Tristano  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Tristano
Un caro saluto a tutti.
Dopo diverso tempo,ho deciso di presentarmi,chiedo scusa a tutti quelli che,in un modo o nell'altro mi abbiano giudicato senza aver avuto modo di conoscermi,il mio comportamento su' concerto è stato dettato dal fatto che il mio primo approccio su internet,è stato proprio quello su concerto di sogni,il mio non è stato un comportamento,ma soltanto inesperienza non sapevo in modo assoluto come funzionasse la cosa,ancora piu' difficile per mè capire il funzionamento di quest'isola stessa,questo è in parte il motivo di un mio possibile comportamento strano,o forse misterioso,in piu' si aggiunge il fatto che non tutti i giorni ho possibilità di collegarmi,per via di un lavoro particolare,e di altro ancora.
Sono nato a Carapelle in provincia di foggia 41 anni fà,mi chiamo Ettore De Lillo provengo da una famiglia di contadini poveri non sono un titolato,perchè all'età di sedici anni dovetti abbandonare gli studi per dare una mano alla mia famiglia,negli anni precedenti le mie vacanze estive le passavo lavorando per poter alleggerire i miei genitori dalle spese scolastiche,ho iniziato a soli 12 anni,ho continuato lavorando e aiutando la mia famiglia finchè non si sono sposate le mie due sorelle,le ragioni che mi spingevano a farlo,era l'amore verso quella famiglia che hò sempre amato,dove ho ricevuto una giusta educazione,dove ho imparato ad aver rispetto per il prossimo,e soprattutto il rispetto per mè stesso,l'unica eredità che ho potuto ricevere dai miei genitori,è l'amore,l'amore per la vita,il buon senso,oggi mi ritengo un uomo fortunato ad essere nato in quella famiglia che mi hà sempre sostenuto nei momenti piu' difficili della mia esistenza,superando ogni ostacolo.Nel corso degli anni la mia situazione cambiava,ho sempre amato cercare di imparare un pò di tutto,a 34 anni acquistai il mio primo computer,cambiai anche lavoro infatti abbandonai i campi per entrare in una azienda che costruisce elettrodotti ci sono ormai da sette anni,io lavoro come autista gruista,la mia posizione oggi è molto diversa da quella di una volta ,vivo con un discreto stipendio e sono contento cosi'.Quando avevo circa 25 anni mi fidanzai con una ragazza del paese dopo qualche anno dacidemmo di convivere,questa purtroppo è una storia che non andava bene già da tempo,non si era interrotta prima per vari motivi,oggi stò attraversando questo momento delicato della mia vita,infatti siamo in fase di rottura definitiva,come d'altronde credo che sia giusto per tutti e due.Per quanto riguarda la mia vita sentimentale,non è stata come io avrei voluto,ma oggi sono un uomo libero,libero e felice,felice e consapevole di avere una grande forza dentro,la giusta forza per ricominciare,approposito di questo devo dire che alcuni mesi fà ho conosciuto una persona,mentre girovagavo sui vari siti di internet,ed è nato un bel rapporto,una grande amicizia con una donna che ritengo molto importante,e........che ultimamente non osservo piu' con occhio amichevole,ma...........chissà poi come finirà questa storia,che è a dir poco straordinaria,io ancora non ci credo,fino a 4 mesi fà credevo solo alle favole inventate,ora credo fortemente nelle favole,nei sogni,giuro che non sempre,ma a volte si avverano,credetemi io la stò vivendo la mia favola e,comunque vada essa a finire, sarà stato un bel passaggio della mia vita che ricorderò piacevolmente e,non domenticherò mai.Per finire io stò pensando di trasferirmi,perchè la vita quaggiu'stà diventanto un pò difficile negli ultimi tempi, cercherò qualche azienda che fà il mio stesso lavoro,il mio desiderio è di trovarlo in Umbria o in Toscana,ma questo dipenderà tutto da quello che io troverò,perchè il lavoro è molto importante ovunque esso si trovi vale la pena viverci.Un ultima cosa che credo sia la piu' importante,la mia presenza su concerto è stata determinante per mè,e credo lo sarà in futuro,mi ha dato la possibilità di esprimere i miei pensieri,e di continuare ad essere mè stesso,una persona semplice.
P.S.un grazie di cuore a tutti quelli che avranno la pazienza di leggere questa mia lettera.
Tristano(Ettore De Lillo).

Nancy Drew
Villeggiante


Italy
36 Inseriti
100 Gold
41 Punti Rep.
Inserito - 07/11/2006 :  11:01:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Nancy Drew
che bella presentazione!
un saluto e mille auguri per i tuoi sogni più belli

Vai a Inizio Pagina

Tristano
Emerito


Italy
109 Inseriti
104 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2006 :  19:05:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Tristano  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Tristano


mille grazie,....di cuore

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Mi presento
Tema presentazione
Tema il mondo ...
Tema consiglio
Tema Incorniciato Un sogno quasi infantile
Tema Sensazioni sul Gargano
Tema Incorniciato Sentimenti in letargo
Tema Incorniciato Donna
Tema Colori
Tema Incorniciato Incontro con l'angelo
Tema Povero babbo natale
Tema Ritorno alla miseria
Tema Incorniciato Il dubbio
Tema Messaggio al Sig, Admin
Tema Incorniciato Ti cerco da sempre
Tema Incorniciato Natali poveri
Tema Incorniciato Butto via l'orgoglio
Tema Dimenticavo il nome dell'altro virus.
Tema Prodotti italiani e salute
Tema Incorniciato fiore
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,55
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page