Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 NELLA VITA DI COPPIA
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 15/02/2005 :  09:57:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
A volte si vede il proprio compagno, colui che diciamo di amare piu della nostra vita, come un nemico, come colui di cui vediamo solo i difetti, perche non riusciamo a parlare di cio che abbiamo nel cuore, perche magari per presunzione di entrambi, ci si costruisce un muro che impedisce di comunicare, oppure lo si fa per convezione sociale perche è gli altri lo fanno.
Ma ho scoperto che aprire il mio cuore, se pur con dolore, a colui che amo è stupendo, e che se al tempo avevo unito la mia vita con lui,
ora ho unito anche cio che avevo veramente nel cuore.
Lo so ad alcuni appare utopistico farlo ma credetemi è meraviglioso per cio che donerebbe a noi.

ANNA HERM

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 04/03/2005 :  23:17:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Solo oggi ho leto il tuo intervento, Anna, (ti chiami come la mia più cara e vecchia amica!)
Quanto dici è verissimo e devo convenire con te che non c'è gioia più grande che condividere con il proprio compagno ciò che si ha nel cuore!
Io l'ho fatto anche nel dolore, anche quando credevo che per noi non ci fosse più speranza e siamo sempre insieme. Abbiamo passato tanti dolori, attraversato molte prove, ma adesso ricordiamo solo le cose belle e sappiamo scherzare e ridere su quelle brutte, anche su quelle che ci hanno fatto più male!
Alice

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema la mia carta d'identita
Tema Incorniciato POESIA LE ALI DEGLI ANGELI
Tema anche io qui!
Tema Incorniciato BRILLA NEL BUIO
Tema PRESENTAZIONE
Tema Incorniciato PACE
Tema brazir
Tema presentazione
Tema pro memoria per chi viaggia in auto a Milano
Tema nasce un amico
Tema Incorniciato NOTTE MAGICA
Tema presentazione
Tema La pubblicità che mi piace
Tema NELLA VITA DI COPPIA
Tema Rieccomi, finalmente, auguri a tutte le donne
Tema Festeggiare le donne
Tema Incorniciato IL DOLORE PERFETTO
Tema neverland
Tema NINNA NANNA
Tema Rivista Focus Junior
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page