Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 anche io qui!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
michela
Esploratore


Italy
1 Inseriti
100 Gold
6 Punti Rep.
Inserito - 03/02/2005 :  14:58:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di michela  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a michela
ciao sono Michela,anch'io sono arrivata su Concerto grazie alla mia insegnante. Frequento la 3A dell' Istituto Abba-Ballini di Brescia. Mi piace scrivere e leggere! ho già scritto qualcosa in spazioscuola e naturalmente continuerò a scrivere e a raccontarvi di me!ciao a tutti a prestissimo! Miky
colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 03/02/2005 :  16:15:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Ciao Michela, benvenuta sulle pagine di questa speciale rivista "on line". Un luogo che pur essendo "pubblico", aperto alla libera lettura su web, è "privato" perché permette ai concertisti di mettersi alla prova senza essere disturbati o giudicati, sia che si esprimano con note appena strimpellate, o che si producano in sinfonie polifoniche arricchite di fughe degne di Bach! ;-)

A presto!

colibrìVai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 03/02/2005 :  17:27:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
ciao ,iky ben arrivata nel concerto dei sogni.
Anche io come te sono arrivata da poco, pero dal poco che ho visto e stupendo, e sono tutti carinissimi.Vedrai che ti troverai bene qui fra noi


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

Francesco Tarricone
Villeggiante



22 Inseriti
119 Gold
57 Punti Rep.
Inserito - 04/02/2005 :  06:47:26  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Francesco Tarricone
Ciao Michela..abbiamo quasi la stessa età..
Non vedo l'ora di conoscerti e leggere tutto ciò che scrivi..

^___*

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,79
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page