Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 presentazione
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Bruno Antognini
Esploratore


Italy
2 Inseriti
100 Gold
7 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2005 :  14:29:16  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Bruno Antognini
Con enorme piacere entro a far parte della vostra famiglia. Mi chiamo Bruno Antognini, ho 43 anni, vivo e lavoro a Latina, sono sposato ed ho due figli. Mi piace scrivere da sempre. Fino a poco tempo fa ho coltivato questa mia passione senza mai far uscire dal cassetto i miei scritti, poi all'improvviso ho deciso di confrontarmi con gli altri, di provare a suscitare in chi mi leggeva le mie stesse emozioni. Ho cominciato facendo leggere i miei racconti ad amici, poi ho deciso di partecipare ad un premio letterario locale ed il mio racconto è andato in finale ed è stato pubblicato in un'antologia. Premetto che non si vincevano soldi e che quindi il tutto è nato solo per la passione di scrivere. Negli ultimi tempi ho completato un racconto a cui lavoravo da oltre due anni e mi piacerebbe farvelo leggere. Sto partecipando ad altri concorsi sempre per il gusto di confrontarmi e comunicare, insomma non riesco a non scrivere e più passa il tempo più mi piace. Vi ringrazio per l'attenzione. Un abbraccio.
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2005 :  14:50:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sarà un vero piacere leggere i tuoi scritti, qui ti troverai fra persone che hanno la tua stessa passione, una passione che col tempo diventa più intensa.
Benvenuto su questo sito

Luisa

Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2005 :  16:05:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Ben venuto! Anche io sono nuovo ma dedisderoso di scorire questo mondo, pernso però che dopo quello che hai scritto siamo tutti ansiosi di leggere qualcosa di tuo.
A presto

ßr@zi®Vai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2005 :  17:54:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Ciao Bruno, ben arrivato fra noi.
So che qui ti troverai bene, e sia io che gli altri avremo il piacere di leggerti su tutto cio che scriverai.
Speriamo presto.
Un abbaccio


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema presentazione
Tema Incorniciato Memorie di un uomo
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,09
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page