Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 eccomi qua!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2004 :  20:33:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
mi presento: sono isabella e frequento la 3 dell'istituto tecnico Fermi di Gorizia. sono molto contenta di esser entrata a far parte di questa grande famiglia... ma non ho ancora capito come si fa a pubblicare le proprie poesie...chi mi aiuta? ciao!
Isabella

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2004 :  22:25:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Ciao Isabella,
benvenuta in questa grande ma soprattutto bella famiglia! Per inviare le poesie vai sulla "home" del sito e dove é scritto "Invia su" clicca su "poesie" indica l'oggetto e scrivila nel "messaggio". Oppure se ce l'hai salvata in "word" fai il classico copia-incolla, che viene meglio. Ma mi sa che in questo campo ne sai molto più di me....

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2004 :  22:28:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
ciao isabella benvenuta,
se clicchi in alto dove c'e' forum puoi vedere l'elenco completo delle aree dove e' possibile scrivere.. ognuna ha delle sue specifiche caratteristiche e ti consiglio di visitarle per conoscerle meglio.. le poesie ed i racconti sono le aree piu' naturali per i concertisti e spero presto lo diventino anche per te..

Una volta entrata in un area dove vuoi pubblicare qualcosa devi premere il bottone "nuovo tema" e poi inserirai il titolo e di seguito il testo.

Come giustamente suggeriva renato puoi anche usare il "copia e incolla" che permette di salvare molto tempo

ancora benvenuta!


Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2004 :  22:36:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
ciao Isabella... spero che ti troverai bene qui come mi trovo bene io... ne sono sicura.. conoscendoti!!!.... aspetto di leggerti però... a presto... a domani credo... o no?....

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema eccomi qua!
Tema Incorniciato amicizia...
Tema Incorniciato tristezza 
Tema Incorniciato Il labirinto
Tema Incorniciato attimi di vita
Tema Incorniciato Solo ieri
Tema Incorniciato lacrime innamorate
Tema Incorniciato notte insonne
Tema Incorniciato un'amicizia ferita
Tema Incorniciato indietro non si torna
Tema Incorniciato La memoria di un fiore 
Tema Incorniciato in riva al mare
Tema Incorniciato Solitudine
Tema come state passando quest'estate?
Tema Incorniciato 21 giugno
Tema Che delusione, Harry!
Tema Europei di calcio
Tema allarme zecche!
Tema Incorniciato l'ultimo sguardo
Tema Incorniciato a volte
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,66
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page