Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 come state passando quest'estate?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Isabella
Senatore


Italy
196 Inseriti
100 Gold
201 Punti Rep.
Inserito - 30/06/2004 :  12:46:50  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Isabella
Ciao!
come state passando le vacanze? Io a casa, come al solito, ma non mi lamento! Ho la fortuna di abitare non troppo lontano dal mare! Poi, con il mio piccolo fratellino Francesco, di 3 anni, sono sempre in movimento!
E voi? cosa mi raccontate di bello?
Isa

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 30/06/2004 :  13:21:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Cara Isabella, io ho già iniziato a raccontare mie vacanze. Troverai il mio raccontino in Riflessioni. E' quattro anni che non vado in vacanza, non ho fatto nemmeno la convalescenza dopo una brutta operazione, sempre lavorare,èla conduzione umana, anzi,ancora di più ...femminile.
Certamente altre persone scriveranno cose più divertenti delle mie, ma vedrai che questo sarà l'inizio e potrai leggere racconti, quelli belli dell'area racconti, che scriveranno cose belle e interessanti.
Intanto aspettiamo anche le tue.
Parlaci del fratellino.
Spero che tu abbia visto la ricca area- bimbi, con poesie, filastrocche e raccontini, il tutto molto originale, per bimbi piccolissimi come il tuo fratellino.

I personaggi che ho inventato io non sono ancora stati disegnati e sono:
Mirco e Marco, con la zia Rosy.

Poi c'è anche una nuova protagonista, assomiglia su per già a Pippi Calzelunghe, si chiama CuorContento, che ho conosciuto durante una gita al lago.
Se poi vai a vedere, trovi le filastrocche delle altre autrici, poi Barbie- Schiaccianoci , con la storia,la descrizione di pippi Calzelunghe , con quelle poche notizie per un fratellino piccolo, racconti in forma di poesia o filastrocca e poi un racconto russo Vassilissa la bella , che ho ridotto pproprio per bambini piccolissimi, lasciando via le parti truculente.
Poi le conte,quelle che servono per vedere "chi sta sotto" nel gioco, anzi se ne hai di tue , perchè non ce le mandi?
Siamo sempre in cerca di novità per i nostri lettori e a volte anche le cose piu semplici possono essere molto interessanti!
Ciao e buona giornata.
Elena

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 30/06/2004 :  13:30:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Vacanze? ...Per adesso non se ne parla, sto ancora lavorando, con Elena ho anche questo in comune, sono anni che non vado in ferie, ho fatto qualche gita, al massimo di tre giorni, proprio per distogliermi un po' dai problemi e dal..caldo.

Quest'anno non so ancora cosa farò, si sta tanto bene anche a casa, quando sono quasi tutti via....si sta così bene, si circola bene ovunque, poi le iniziative sono tante, ci sono i "Punti Verdi", con spettacoli e varie.

Per tutto Luglio, qui a Torino, ci sono spettacoli teatrali gratuiti, fatti da compagnie teatrali di giovani aspiranti al Teatro, naturalmente andrò a vederli e poi vi racconterò.

Ciao, a presto

GrazyVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 30/06/2004 :  13:45:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ecco dove trascorrerò almeno due mesi, sperando che qualche concertista passi da queste parti e venga a trovarmi.
Il paese si chiama Anfo ed è sul lago d'Idro













Si possono fare bagni, stendersi al sole, godersi il fresco e fare lunghe camminate in montagna.
Un caro saluto
Luisa


Edited by - luisa on 30/06/2004 13:56:32Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 30/06/2004 :  15:00:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Contaci!!!!

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 30/06/2004 :  20:08:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
vacanze?... sono solo un sogno lungo quanto l'estate... le mie vacanze sono forzate (e non pagate) e quindi non riesco a godermele per nulla!... e poi vista la situazione... credo che me ne starò cuccia cuccia a casa... andando forse al mare dalla mattina alla sera ogni tanto...

elisabettaVai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 30/06/2004 :  23:22:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
le mie vacanze si baseranno... sul nulla, quest'estate non faò niente, apparte andare in sardegna da mia nonna.

Vai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 02/07/2004 :  13:26:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ehy donne un po' di sorrisi!!!!!!!!!
Io fino a metà luglio non posso fare il bagno (colpa varicella appena passata) e sto lavorando quasi tutti i giorni.
Però la sera esco con gli amici, si va nei locali e sono in buona compagnia!
Non credo andrò al mare, ma spero di farmi qualche "scampagnata" sul lago di garda... Sì, ho anche il coraggio di farci il bagno: sono peggio dei tedeschi eheheheheheh
Vi mando un abbraccio e un bacione,
statemi bene!
Shirin

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 02/07/2004 :  23:26:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Dopo anni e anni di vacanze "single" in giro per il mondo è un po' di tempo che le mie ferie sono a "basso profilo" ma non mi lamento a parte quelle dell'anno scorso dove in Mar Rosso,la mia compagna é stata morsicata dalle formiche rosse io ho quasi rischiato d'affogare, tratto in salvo mi hanno portato sugli scogli dove mi sono maciullato un piede ed ero in un hotel ...a 4 stelle. Dal dolore ne ho viste di più. In compenso ho ricevuto una telefonata di Paolo Villaggio che mi chiedeva se poteva utilizzare le mie disavventure per i prossimi episodi di "Fantozzi"...per cui quest'anno credo che resterò a casa e forse qualche giorno a Settembre non so dove ma in Italia o Francia. Attendo comunque le coordinate da Luisa per raggiungere quel posto con qualche descrizione in più.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema eccomi qua!
Tema Incorniciato amicizia...
Tema Incorniciato tristezza 
Tema Incorniciato Il labirinto
Tema Incorniciato attimi di vita
Tema Incorniciato Solo ieri
Tema Incorniciato lacrime innamorate
Tema Incorniciato notte insonne
Tema Incorniciato un'amicizia ferita
Tema Incorniciato indietro non si torna
Tema Incorniciato La memoria di un fiore 
Tema Incorniciato in riva al mare
Tema Incorniciato Solitudine
Tema come state passando quest'estate?
Tema Incorniciato 21 giugno
Tema Che delusione, Harry!
Tema Europei di calcio
Tema allarme zecche!
Tema Incorniciato l'ultimo sguardo
Tema Incorniciato a volte
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,95
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page