Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Un saluto a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Daniella
Cittadino


Italy
58 Inseriti
104 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2004 :  21:19:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Daniella  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Daniella
Prima di tutto, un caro augurio di un felice anno nuovo, pieno di salute amore e poesia.
Ho potuto, con piacere, essere ammessa in questo stupendo sito(devo ancora scoprirlo tutto), finora ne sono rimasta entusiasta, era ciò che cercavo.
Amo l'arte in ogni sua sfumatura, e qui devo dire sto trovando di tutto, complimenti a tutto lo staff. Da circa un'anno mi sto dilettando a scrivere poesie... prima tenevo solo aggiornato un diario e scrivevo solo aforismi e pensieri.
Ho cominciato a far parte di questa bella famiglia inserendo la mia prima opera. Un caro saluto a tutti

Daniella P.

Paolo Talanca
Senatore


Italy
162 Inseriti
124 Gold
167 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2004 :  22:19:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo Talanca
Ciao Daniella e benvenuta su concerto. Altre volte mi è capitato di essere il primo a dare il benvenuto a qualche nuovo concertista e devo dire che per me è sempre un piacere.
Ti auguro una buona permanenza e, come dice Beppe, cerca di dedicarti a concerto in modo da venire sul sito per aprire una parentesi nella tua vita, un'isola su cui stare per lasciare un pensiero, una presenza, un segnale.
Concerto non pretende tempo a disposizione, non chiede... regala uno spazio per cercare di capirci qualcosa su questo posto che continua a girare senza che noi ci capiamo niente, o almeno capiamo poco, nelle migliori delle ipotesi non tutto.

Buona permanenza e complimenti per la tua prima poesia su concerto.
Paolo

-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha vedutoVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2004 :  23:04:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Benvenuta su concertodisogni! speriamo di leggere molte poesie e di diventare parte del tuo "diario" di cose di tutti i giorni..
Ciao
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

Daniella
Cittadino


Italy
58 Inseriti
104 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2004 :  22:12:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Daniella  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Daniella
Vi ringrazio Paolo e Admin... sicuramente sarà una splendida esperienza trovarmi in concertodeisogni. Ciao

Daniella P.Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Eterna fanciulla...
Tema Incorniciato LA NOSTRA " VIA"...
Tema Un saluto a tutti
Tema Presentazione Simone Fagioli
Tema Incorniciato Il progresso , a che serve?.
Tema Incorniciato TI HO CERCATO...
Tema Incorniciato IL PERDONO HA TRAPASSATO...
Tema Mi Presento!
Tema Tanti auguroni BEPPE !!!
Tema Incorniciato Suadenti acque che si fondono...
Tema (L’amore) giorno dopo giorno - Riflessioni
Tema Incorniciato Gioisci
Tema Incorniciato Cosa potrei essere...
Tema Incorniciato La natura in rivolta
Tema Incorniciato Dolce suonar di mare...
Tema Buona Pasqua
Tema Il mio sito
Tema Incorniciato NON DIRMI
Tema VI ANNUNCIO CHE OGGI.......
Tema Buon Compleanno Alessandra (figlia di Daniella)
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,36
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page