Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 buon natale!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 24/12/2003 :  09:31:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
tanti auguri per queste feste a tutti gli 'amici' di concerto... che mi sono sempre così vicino... un grande abbraccio a tutti!!!

elisabetta

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 24/12/2003 :  14:17:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Un grande abbraccio a voi tutti.. ed un consiglio per un piccolo dono che non costa nulla.

Le mail che ricevete periodicamente contenenti i vostri racconti e le vostre poesie inviatele a vostra volta alla vostra lista di amici affinchè possano leggere direttamente su concerto quanto voi od i vostri amici concertisti hanno scritto.

Le raccolte periodiche delle novità di concertodisogni sono praticamente dei libri che potete scambiare o regalare sapendo che state regalando comunque testi di qualità.

Fateci sapere cosa i vostri amici pensano di questi regali in forma elettronica.

Ciao e ancora auguri a tutti,
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 24/12/2003 :  22:48:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì

colibrìVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 25/12/2003 :  01:20:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Buon Natale a tutti

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 25/12/2003 :  10:11:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Buon Natale ad Elisabetta, alla generosa capanna della Redazione di Concerto che crea ed ospita ogni giorno grandi meraviglie. Reali, non virtuali, che tutti noi tocchiamo con mano e ospitiamo nel cuore.

Buon Natale a tutte le amiche e gli amici di Concerto che sempre mi donano la chiave della porta del loro mondo più segreto: la loro anima.

Buon Natale al pettirosso di Colibrì che assomiglia all'ospite di ogni inverno che abita la siepe dietro casa nostra. Riesce a sopravvivere alla numerosa fauna di cani e gatti delle nostre case a schiera...
"... con il cuore come un tizzone ardente che punteggia di fuoco il ghiaccio dell'inverno"

Grazie e buon Natale a tutti

LedaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema buon compleanno, marcello!
Tema Incorniciato altalena
Tema Incorniciato tornare a casa
Tema prossimo incontro a Milano
Tema Incorniciato sentirsi...
Tema Incorniciato odio dentro...
Tema Incorniciato un volto e uno specchio
Tema Incorniciato mattino
Tema buon compleanno
Tema Incorniciato vita
Tema Incorniciato per mia madre
Tema Incorniciato mura e silenzio
Tema Vivere intensamente
Tema ho fatto un errore?
Tema Incorniciato amarezza dentro
Tema sono arrabbiata...
Tema Incorniciato caos
Tema vorrei un opinione....
Tema è la fine o l'inizio?
Tema .... 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,16
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page