Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 solitudine
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Precedente  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 01/12/2002 :  22:38:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
mi sento molto sola questa sera amici miei. è stata una giornata molto dura. ore ed ore nello stesso posto con mio marito (ex???) e con la sua donna che faceva finta di non conoscerlo... uno stress perchè io non facevo altro che guardare lei. osservarla. osservare tutti e due... ed eravamo in pubblico ad una funzione religiosa nella sinagoga della mia città non in quella di lei. lei era una intrusa lì... ma ho dovuto sopportare... e adesso sono depressa. tanto depressa. vorrei solo addormentarmi e sognare cose belle e non svegiarmi più.

elisabetta

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 02/12/2002 :  00:02:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Ma mi spieghi xchè vai a ficcarti in situazioni come qte? xchè non difendi la tua vita? xchè,almeno, non cerchi di evitarti dolore superfluo, a qllo che gia ti si rovescia addosso quotidianamente? Scusami, ma sono dispiaciuta x te. Non potevi andare via,appena vista la mala-parata? Lo so io non c'ero e forse non dovrei dire qte cose.DIFENDITI, Elisabetta, non fare carne da macello...TU SEI UNA PERSONA che merita RISPETTO : PRENDITELO!!!!!Ti abbraccio

rossellaVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 02/12/2002 :  12:55:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
cara Rossella capisco il tuo punto di vista. ma le cose sono più complicate. ero io la 'padrona di casa' ieri in Sinagoga (che è la sede dell'associazione culturale di cui faccio parte da 11 anni). er lei che non doveva venire. anche perchè lei e lui non si sono parlati neppure una volta per tutto il pomeriggio. hanno fatto finta di ignorarsi. forse per me. anche se non è servito dato che ieri sera ho buttato fuori l'ansia con il vomito... sono fatta così. lo amo. non riesco a stare senza di lui. e detesto lei... grazie a presto

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato é tutto buio... non c'è corrente elettrica e....
Tema Incorniciato MIKI !!!
Tema Incorniciato a mia madre 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,23
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page