Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Presentazione.
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Cuo®e
Viaggiatore


Italy
15 Inseriti
100 Gold
20 Punti Rep.
Inserito - 22/06/2003 :  19:46:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Cuo®e  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Cuo®e
Carissimi componenti di questo Gruppo.

E' con vero onore che mi unisco a Voi per condividere le emozioni e i pensieri.
Già mi scuso sin da adesso se non sarò molto presente nei forum.

La mia attività lavorativa mi occupa molto tempo della giornata. Comunque
cercherò di essere presente.

Per quanto riguarda gli hobby, oltre alla poesia che fa parte indivisibile
del mio pensiero, mi occupo di canto, suono la tastiera e compongo brani musicali.

Prometto che inserirò alcune poesie e anche qualche brano musicale.

Per il resto vi rimando alla biografia del mio primo libro, stampato in versione casalinga, dove succintamente si trova raccolto il periodo dei miei primi 45 anni.

Biografia a cura di Donatella F.

Cuore, al secolo, Giovanni G., nasce nel 1957',da famiglia non agiata che ben presto diventata numerosa, in un piccolo paesino dell' entroterra siciliano circondato da colline e valli, nella casa della nonna materna.

Era il tempo dell'emigrazione, delle valigie di cartone;come molti, i suoi genitori lasciarono la terra natale per recarsi in America Centrale a cercare migliore fortuna. Li visse sino alla eta' di otto anni frequentando la scuola primaria italio/venezuelana, assimilando le due culture.

Ritornato in Italia, con la famiglia, ben presto ebbe di che arrangiarsi da solo, senza perdere il rispetto per il prossimo, nè il rispetto per la vita, anzi, arricchendo un patrimonio umano affettuoso, basato sulle proprie esperienze di vita, positive o negative che fossero, una esperienza di vita giovanile, che, come potrete notare, traspare dalle sue rime.
Rime che danno voce alla voglia di amare, di dare, di ricevere, senza nulla in cambio... se non la "VERA VOGLIA DI VIVERE".
Ha racchiuso nelle sue poesie, l' espressione di tutta la voglia di vivere e di amare.

Dal suo soffrire nelle fasi della vita, ha saputo trarre il meglio dal peggio, conservando le esperienze, riesumandole nei casi in cui era necessario migliorare qualcosa, qualcuno, migliorare se stesso.

Adesso vive in Udine con la sua compagna Donatella, e nel tempo libero, si occupa di poesia, musica e canto.

A presto!!!! ciao

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Presentazione.
Tema Incorniciato L' importanza di un secondo
Tema Incorniciato Il mare
Tema Incorniciato per la notte delle stelle cadenti, 9/10 agosto
Tema new new new
Tema Incorniciato Aspettandoti
Tema Incorniciato Estate,
Tema dovrei essere felice... ma
Tema non me l' aspettavo....
Tema Raduno a Milano? proposte 22-24 Settembre
Tema amicizia?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,52
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page