Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Scripta manent
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 24/05/2003 :  21:16:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Cari abinontanti,
la municipalita' di Concerto City non esiste solamente per opprimervi con i suoi editti impraticabili seppur inesorabili quali il divieto di mangiare cipolle e/o di fumare quando siete collegati a concerto e di non dimenticare le finestre aperte quando uscite di casa in una giornata di pioggia, ma ogni tanto si permette di darvi dei suggerimenti per salvaguardare i vostri preziosi scritti.

Concerto di Sogni e' un'idea che utilizza un mezzo che, per quanto i computers possano vantarsi della loro esistenza per farsi belli con le attrici di Hollywood, non e' perfetto, quante volte a tutti noi capita di perdere mail o testi o di essere convinti di aver inviato uno scritto e poi invece non e' partito o non e' arrivato per ragioni tecniche oppure semplicemente e' andato perduto per qualsiasi motivo a causa del comportamento probabilistico di questo insieme di plastica e cavi a cui diamo il nome di telematica.

Cosi' vorremmo pregarvi di fare sempre le copie di qualunque scritto inviate su concerto di sogni e anche le copie di tutti gli scritti che avete inviato in passato, l'editto odierno della traballante giunta golpista che regge l'isola di concerto di sogni e' il seguente:

Ogni abinontante dell'isola e' pregato di fare le copie, su hard disk o su carta, di tutti i suoi scritti comparsi sulla nostra rivista e di tenere copia di qualsiasi testo inviera'.

Insomma, sentiteli vostri i vostri scritti, coccolateli, amateli, teneteli vicini.

Come ha ben detto il nostro Grande Admin Beppe nello scorso messaggio, gli scritti di concerto sono belli, voi, cari abinontanti, scrivete bene e scrivete cose preziose, non lasciamo che il caso le possa per qualsiasi motivo tecnico, improbabile o meno, far scomparire. Tenere le copie dei vostri scritti passati e di quelli futuri, vi permettera', nel malaugurato caso che si crei un problema tecnico come una meteorite che si schianta sulla sede del nostro provider o l'occupazione del nostro pianeta da parte di un'entita' crudele che vi dice che il vostro mondo non esiste, di non perderli e di riscriverli dall'originale, il vostro sforzo merita questa piccola e importante e supplementare cura. Personalmente io li stampo i miei scritti, la carta mi piace, si puo' fotocopiare per far leggere gli amici e le amiche in palestra, gusto di piu' la parola su carta, scripta manent, credo che sia inglese, si pronuncia "scriptew menentch", penso almeno, la mia conoscenza intellettuale si arresta alla collezione di Asterix.

A questo punto sottolineamo anche un altro argomento importante.
Gli scritti che compaiono su concerto di sogni sono e rimangono proprieta' esclusiva dei loro autori e da questo consegue che se qualcuno desidera in qualsiasi modo utilizzarli, deve avere il permesso degli autori.

Mi raccomando abinontanti dell'isola di concerto di sogni, seguite liberamente i suggerimenti della municipalita' di concerto city, altrimenti vi gettiamo democraticamente e senza discriminazioni ai coccodrilli dei sotterranei del castello della giunta golpista, traballante e illuminata... di sera dai lampadari accesi nei saloni.

La municipalita'

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Tutti contenti? No, non tutti
Tema Incorniciato L'anno prossimo a Gerusalemme
Tema Grazie Yama
Tema Mostra Samuele Navarro - Gerusalemme 21 luglio 05
Tema Help on line/34 - Maglietta sana in corpore sano
Tema Incorniciato Ecopoesia
Tema Incorniciato Occhi sorridenti 
Tema Incorniciato Il principe e il califfo 
Tema Incorniciato Il complesso della tastiera corrosa 
Tema Incorniciato H5N1 
Tema Concerto City Stock Exchange
Tema Carmen is Here...
Tema KATRINA...riflessioni
Tema Simon Wiesenthal 
Tema Incorniciato Il nome di io
Tema Imperdonabilmente..
Tema Un normale week end di paura...
Tema Invito - Milano 20 ottobre 2005
Tema Gaza e dopo - incontro con Jonatan Bassi
Tema Incorniciato ChocoWhite e le sette dive
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,41
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page