Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Tutti a pesca!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 01/04/2003 :  07:59:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Se qualcuno non se ne ricordasse oggi si apre la stagione della pesca su concerto di sogni.. si chiuderà stasera e chiunque potrà raccontare come ha pescato il suo pesce più grosso!!

A chi catturerà il miglior "pesce" in premio andrà la possiblità di essere dittatore di concerto per un giorno ed emettere almeno due editti speciali!

Il voto della giuria è insindacabile e la giuria stessa è incorruttibile, inossidabile e imperturbabile.

La giuria sono Me.


Beppe Andrianò

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 01/04/2003 :  09:42:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Miaooooooo.....
come se non lo sapessi.
I pesci pescati in APRILE sono il solo, unico, PRIMO pensiero... (oltre Titti, naturalmente).
Pensate che oggi sono stato fortunatissimo.
Lanciatomi a zampe nude nelle acque limpide di Concert Lake, ho catturato con la zampa destra la balena di Pinocchio, con la sinistra il ranocchio della principessa, e con la coda (usata a mo' di lazo) ho catturato Titti che volava per caso sul laghetto.....
Ah, ah…finalmente ….giustizia è ..fritta

Gatto Silvestro


opheljaVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 01/04/2003 :  15:26:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Una NOTIZIA ECCEZIONALE

“Le Monde” ha titolato in prima pagina:

“Famosa star hollywoodiana, in incognito sulle nevi di St. Moritz, è stata travolta da una valanga”

Calma ragazzi! Qualcuno dia un cordiale al nostro dittatore….
(La valanga era di COMPLIMENTI e questi, erano tutti suoi! ..del dittatore, of course…
Ma l’articolo continua:
“L’ avvocato , Raymond Jr.Burr, legale dell’attrice, ha sporto querela nei confronti di un non meglio identificato Rob che, con nonchalance e con i bastoncini degli sci, cercava di sgambettare l’avvenente accompagnatore dell’attrice.”

Che Monde….

Don’t worry ! It is only an “April Fool's Day”


opheljaVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 01/04/2003 :  20:18:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Questa mattina, uscita di casa mi è sembrato di vedere un attore famoso che passava di lì, pian piano l'ho seguito, si è fermato in un bar a fare colazione, sono entrata anch'io e... era proprio lui!!!
Brad Pitt in persona!!!..in incognito, naturalmente, con impermeabile
e occhiali neri, abbiamo parlato un po' e l'ho avvisato che c'era un e-mail che girava per Torino che metteva in guardia tutte le donne da lui e dal suo amico, mi ha ringraziata e questa sera viene a cena da me.... cosa gli preparo? ... Un bel pesce al forno?? Che ne dite??
Ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 03/04/2003 :  00:30:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Nel mio caso il mio pesce d'aprile me l'ha tirato proprio un attore famoso..

Si tratta del noto "Connery, Sean Connery".. naaa.. quello i pesci li riceve nelle pubblicità!

No, è stato il famoso Clooney.. mi ha tirato un pesce da 14 euro!

Posso sconsigliarvi di vedere "SOLARIS"? A meno che non siate fans scatenate e desiderose di vedere il suo depilato fondoschiena.. il film non vale per molto altro.. è una specie di mescolone tra "Abyss" (in fondo al mare) di Cameron e "la Cosa" (tra i ghiacci) di Carpenter..

Insomma quest'ultima fatica di Sodebergh (nello spazio) non mi ha particolarmente soddisfatto.. poi ho realizzato uscendo dal multisala!

Era un pesce d'aprile!!!! mica un film!

Ciao,
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema tanti auguri elisabetta
Tema E' nato ULTIMOMESE
Tema Gita a Bolzano
Tema Tutti gli ingressi di Concertodisogni
Tema L'età di Michelangelo - Peggy Guggenheim
Tema Michelangelo al Peggy Guggenheim di Venezia
Tema Incorniciato UNA BELLISSIMA GIORNATA SULLA NEVE
Tema Amici di Latina - meeting -
Tema Sanremo : (Masini, Dj Francesco, Pappalardo)
Tema La paura
Tema La testimonianza
Tema Messaggio - Lezioni di Italiano
Tema www.marcomasini.concertodisogni.com
Tema Il festival di S. Remo
Tema Grazie ragazzi..
Tema Cosa fare...
Tema Incorniciato Spero che le Democrazie reggano
Tema è proprio l'ultimo minuto...
Tema Gothika: Halle Berry, Penelope Cruz, Robert Downey
Tema Nuovo forum di barzellette
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,04
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page