Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 6 Musica e Canzoni
 www.marcomasini.concertodisogni.com
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2004 :  11:12:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Complimenti a Marco che finalmente e doverosamente ha ricevuto il giusto riconoscimento per le tante splendide canzoni che ha saputo regalare.
Concertodisogni

Code
Viaggiatore



12 Inseriti
100 Gold
17 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2004 :  15:50:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Code
Io sono un fan di Marco. Ho tutti i suoi cd e devo dire che è un grande autore e cantante. Ce l'ha fatta a risorgere dalle ceneri della diffidenza e della cattiveria, nonostante gli ostacoli messi sul suo cammino da tutti quelli che gestiscono il traffico di musica. Sa regalare emozioni che pochi altri riescono ad esprimere. E' semplicemente una grandissima persona.

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/03/2004 :  00:52:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Forse pochi sanno un particolare.. Marco ha dedicato la sua vittoria a Mia Martini.. questo è avvenuto perchè come Mia anche lui ha condiviso una bruttissima pubblicità fatta dai soliti idioti e dalle tipiche malelingue che governano ogni ambiente della vita.. questi dicevano che Marco portava "sfiga".. come forse saprete si pensa che questa sia stata una delle ragioni che hanno portato la bravissima Mia Martini ad una fortissima depressione che ha avuto le drammatiche conseguenze che tutti conosciamo..

Io sono contento che Marco abbia avuto questo premio.. per lui e per noi che potremo tornare a rivivere le emozioni che lui riesce a dipingere con le sue poesie in musica..

per chi non lo conoscesse il sito ufficiale di Marco Masini tradisce il suo primo amore..

www.poesiamasini.it

Andatelo a vedere vi piacerà.
ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 10/03/2004 :  20:03:37  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Sono contenta per Marco Masini, con il suo "Uomo volante" è tornato alla ribalta, anche se ha scritto canzoni molto più belle, comunque si meritava questa vittoria, questo calore e gli applausi che non sentiva da tanto tempo, per colpa di persone senza scrupoli si era isolato, un vero peccato perchè è un valido cantautore che fa onore alla nostra canzone italiana.

Nonostante questo Sanremo con alti e bassi, bisogna ringraziare Tony Renis di aver fatto partecipare Marco Masini, speriamo solo che non faccia la fine di altri che hanno vinto e sono spariti, comunque è stato bello risentirlo e vederlo felice dopo le sofferenze passate, il suo sito è veramente ...poetico.

Ciao,


GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Concertodisogni compie 5 anni
Tema Beviti quel tacchino....
Tema Concertopolita
Tema progetti post diploma
Tema Se non ricevete la posta di concertodisogni
Tema I turisti di concertodisogni (Luglio 06)
Tema Il compleanno di Luisa
Tema Curiosità
Tema Da dove arrivano i sogni?
Tema Domanda sui media italiani..
Tema perchè non.....
Tema Dopo il temporale
Tema boom di pance
Tema Ma oggi non è... il compleanno del dittatore?
Tema Ben trovati!
Tema Remember Nassiriya grazie a Raul Bova
Tema Buon giorno a tutti
Tema Google riunifica le ricerche
Tema L'ultima bufala: Prisco Mazzi della Polizia
Tema I soliti tentativi di Phishing
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,60
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page