Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 qual'è il confine?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 06/03/2003 :  21:21:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
spesso mi chiedo quale sia il confine fra amore e amicizia. fra un ti voglio bene detto al proprio amore e un ti voglio bene detto ad un amico. è una domanda che inizio a pormi. non conoscevo prima di venire su concerto queste sfumature emotive. non avevo amici da aiutare o con cui solo parlare. ma ora si ho alcuni amici che sento veri e sinceri. e anche questo mi scombussola un po’. qual’è il confine? quale è il sentimento più importante? inizio a credere che l’amicizia sia più importante dell’amore. ti dà di più. di fa sentire più viva. e non scompare se è vera e sincera.

elisabetta

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2003 :  10:36:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Hai gettato un sassolino in uno stagno cara Elisabetta...e chi lo può dire quale sia il confine tra amore e amicizia? Domanda difficilissima
Anch'io reputo molto più importante l'amicizia dell'amore quando lo è tale.
Al giorno d'oggi c'è confusione anche tra conoscenza e amicizia purtroppo. Gli amici sono pochi i conoscenti innumerevoli. Qui su Concerto le persone sono genuine e sincere nessuno vuole apparire sotto altri aspetti e questo li rende un po' speciali.C'è sempre una parola buona per tutti coloro che hanno problemi da risolvere e non solo parole ma sono convinta che i concertisti sarebbero pronti a rimboccarsi le maniche per un amico in difficoltà

Un abbraccio

Laura

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato solitudine invernale
Tema Incorniciato amore?
Tema Incorniciato vita come illusione...
Tema tanti auguri elisabetta
Tema Incorniciato Eloisa o Charlotte?
Tema Incorniciato chimere d'amore?
Tema Incorniciato tempesta
Tema Incorniciato urlo 
Tema Incorniciato come nei manoscritti
Tema Incorniciato solo per amore
Tema Incorniciato dare amore a chi?
Tema Incorniciato orizzonte
Tema videocassette... libri e... solitudine...
Tema Incorniciato attesa d'amore
Tema Incorniciato il mare è l'ultima risposta?
Tema Incorniciato tristezza
Tema Incorniciato nebbia d'amore
Tema tutti noi
Tema Incorniciato intensità...
Tema l'amicizia deve essere esclusiva?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,71
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page