Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 CARNEVALE......:
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 24/01/2003 :  16:08:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Non voglio protestare,...ma invitarti a dare occhiata al calendario...
Siamo arrivati a Carnevale (ogni scherzo vale!!!)
E perciò Ti chiedevo molto molto "umilmente e con filo di voce"....ma non sarà il CASO (x CASO) di togliere l'ALBERELLO NATALIZIO (riporlo in una scatola con gli addobbi)...e tirare fuori MASCHERINE ,CORIANDOLI, TROBETTE E LINGUE DI MENELIK....?????

SEMPRE GRATA x attenzione dedicatami.....
faccio un inchino e "men vò"

rossella

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2003 :  11:59:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Hai ragione e ti ringrazio del messaggio.
Adesso penso a qualcosa di creativo e poi pubblico.. un sorriso
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2003 :  23:44:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
ero certa che il mio invito non serabbe caduto nel vuoto....Attendo con curiosità..... sicura di qche creativa e simpatica trovata del nostro Alabeppino "l'infaticabile"

rossellaVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2003 :  14:10:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Desiderio esaudito. Un carnevale Concertista pieno di musica e cultura..

Eccovi una versione piu' grande di quella riportata in alto.. noterete che la corona è fatta di pentagramma.. mai una maschera poteva essere più adatta a noi nevvero?



Coriandoli,
Alabeppino

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2003 :  14:41:05  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Visto e apprezzato in tempo reale: è davvero in tono con il Carnevale!

peeeeeeeeeeeet! (lingua di Menelik)

colibrìVai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2003 :  14:53:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
E' moltomolto carina qta trovata del pentagramma x il ntro Concerto, dove ogni nota musicale è/dovrebbe essere scritta con la gentilezza e il rispetto x le altre. Qto dovrebbe essere l'impegno che noi tutti MUSICISTI dovremmo avere nei confronti di noi stessi, del sito e soprattutto degli altri MUSICISTI, nostri compagni d'ORCHESTRA.


Grazie Alabeppino, sempre presente e attento....!

rossellaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema solitudine
Tema Ancora no martini no party
Tema Riflettiamoci su.....
Tema AMICIZIA.....
Tema ciao a tutti
Tema cosa fareste voi?
Tema perchè?
Tema ancora indecisa
Tema scelta di vita
Tema ho scelto
Tema A....come amore
Tema mi sento sola
Tema Scritto di Getto...
Tema Bianco Natal.. e compleanno che si avvicina
Tema Il futuro di Concerto di Sogni
Tema Buon Natale!
Tema buona giornata a tutti!
Tema Il mio saluto
Tema è normale..ma ho paura
Tema compleanni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,67
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page