Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 grazie a concerto...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 02/01/2003 :  22:31:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
oggi sento qualcosa di diverso dentro di me. una piccola gioia nascosta che vuole saltare fuori come un piccolo coniglio bianco dal cilindro di un mago! non so il motivo di questo buon umore... ma forse è solo il fatto di sentirmi a mio agio dentro concerto. mi sento meglio che a casa mia. finalmente ho ritrovato la voglia di scrivere perchè so che a qualcuno interessa ciò che scrivo... mio marito ha letto il mio libro solo quando lo psicologo lo ha praticamente costretto... e non credo abbia compreso fino in fondo tutto quello che conteneva... mi sento fra amici veri che possono capire, anzi che vogliono capire quello che sono e quello che sento e che vogliono a loro volta essere compresi e capiti da me. insomma per la prima volta, in un luogo che non è la scuola, mi sento bene. mi sento apprezzata per quello che sono o che non sono. per l’essenza e non per l’apparenza. ed è una esperienza nuova per me che potrebbe aprirmi orizzonti bellissimi se solo riuscissi a lasciarmi andare. a scrivere tutto quello che ho dentro senza paure... grazie amici di concerto per avere dato una nuova svolta alla mia vita che stava affondando...

elisabetta

consuelo
Curatore


Italy
600 Inseriti
106 Gold
300 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2003 :  09:09:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di consuelo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
E' bello sentire che stai meglio, dai che il 2003 sarà l'anno del riscatto, per tutto!

Buona giornata

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato grigiore...
Tema ricominiciare?
Tema Incorniciato impressioni...
Tema Incorniciato ricordi...
Tema Incorniciato da un finestrino in corsa...
Tema Incorniciato anima sola...
Tema eccomi
Tema "Il Giardino dei Suoni"
Tema Incorniciato un bambino...
Tema senza titolo
Tema angoscia...
Tema Incorniciato una stanza: il mio mondo
Tema Incorniciato un muro
Tema new new new
Tema Piccole foche
Tema Israel Day a Gorizia!
Tema Incorniciato amici
Tema sarebbe bello
Tema Incorniciato amori... ricordi... sogni...
Tema Incorniciato dov'è la strada?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,36
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page