Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 tempo
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
danila calcagni
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 22/10/2008 :  13:44:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danila calcagni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danila calcagni
Non mi piace quello che vedo. Non mi piace affatto. Devo cambiare. Non è il modo giusto questo.Non devo scappare.Devo modificare il tempo. Che è mio. Che è sacro. Che non torna indietro. Che non corregge gli errori. Non copre le mancanze. Le mie. Si camuffa ditro ricordi sbiaditi. Ma non salva.
Raccogli per l'ennesima volta i tuoi sogni ancora una volta calpestati da te stessa e da chi, piccolo in un angolo, non ti vede.
E allora raccoglili e rimettili alla luce. Fai che il loro colore riprenda l'antico splendore e vai avanti. Il tempo è tuo non di chi te lo concede.
Raccogli i tuoi sogni, i tuoi sguardi a volti persi , a volte zuppi di lacrime, a volte illuminati da dolci sospiri e vai avanti.
Ricomincia...Ricomincia.
Alzati e senti il dolore delle tue ossa che scricchiolano e ti ricordano che il dolore è tuo e che dunque sei viva. Che sei viva...viva...viva...e che per te stessa e per questa forza che ancora una volta ti scalcia dentro devi vivere, devi azzannare il tempo e proseguire.
Avanti
Avanti
Avanti

danila calcagni

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ANNEGARE
Tema TEMPO
Tema eccomi quì
Tema nostalgica
Tema Ciao a tutti!
Tema la vita è assurda
Tema non ha titolo.
Tema Mi manchi
Tema goccia
Tema la mia bici addosso a un'altra
Tema lentamente
Tema manga
Tema Mbo?!
Tema parole
Tema non capisco
Tema tempo
Tema che record!
Tema acquoso
Tema M.
Tema Aspetto
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,60
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page