Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 tempo

Dimens. Schermo:
Nome Utente:
Password:
Formattaz.: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Inserisci Collegamento IpertestualeInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci DicituraInserisci Elenco Inserisci Smilie
ApicePedice allinea sinistraCentratoallinea destraIndentato TeletypeSposta testoInserisci divisore orrizzontaleEvidenzia (Giallo) Insert Flash
RossoVerdeBluBiancoViolaGialloViolettoMarroneNeroRosaArancioOroBeigeverde acquablu marinobordeauxverde chiaro
Messaggio:

* HTML è OFF
* Forum Code è ON

 
Modalità:
Spunta per includere la tua firma.
Spunta per essere avvisato tramite email chiunque risponda al tuo tema.
   
R A S S E G N A     A R G O M E N T I
danila calcagni Non mi piace quello che vedo. Non mi piace affatto. Devo cambiare. Non è il modo giusto questo.Non devo scappare.Devo modificare il tempo. Che è mio. Che è sacro. Che non torna indietro. Che non corregge gli errori. Non copre le mancanze. Le mie. Si camuffa ditro ricordi sbiaditi. Ma non salva.
Raccogli per l'ennesima volta i tuoi sogni ancora una volta calpestati da te stessa e da chi, piccolo in un angolo, non ti vede.
E allora raccoglili e rimettili alla luce. Fai che il loro colore riprenda l'antico splendore e vai avanti. Il tempo è tuo non di chi te lo concede.
Raccogli i tuoi sogni, i tuoi sguardi a volti persi , a volte zuppi di lacrime, a volte illuminati da dolci sospiri e vai avanti.
Ricomincia...Ricomincia.
Alzati e senti il dolore delle tue ossa che scricchiolano e ti ricordano che il dolore è tuo e che dunque sei viva. Che sei viva...viva...viva...e che per te stessa e per questa forza che ancora una volta ti scalcia dentro devi vivere, devi azzannare il tempo e proseguire.
Avanti
Avanti
Avanti

danila calcagni


Pagina Caricata in :1,73
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page