Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Abbandono del rullo,non delle provocazioni
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 17/09/2008 :  11:58:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Sfumature:
Di giorno: il poeta del rullo
http://www.concertodisogni.com/mp/link1.asp?TOPIC_ID=16842

Bros ( Davide Nicolosi) ha deciso di abbandonare il rullo per stampare alcuni migliaia di cartelli da appiccicare ovunque. Alle uscite del metro ha posizionato dei tappetini con parole di benvenuto in inglese.

Milano, 15 settembre 2008
Ieri sera ho visto il servizio in una tv privata, TG nova, credo che sia il TG di Telenova. Stupefatta, udii le lodi sperticate indirizzate al grande imbrattatore Davide Nicolosi, in arte Bros.
Non riuscivo a capacitarmi, e tra me, mi venne da pensare: " Ma che storia, inventare delle piccole e insidiose barriere architettoniche, costituite dai tappetini di benvenuto. Ma non sa costui che i tappetini mettono in difficoltà le persone? se qualcuno si fa male un non - vedente, un ipovedente? una persona con problemi di deambulazione? Il Comune risponderà degli eventuali danni? "

L'ineffabile presentatore continua per oltre dieci minuti, e segnala anche i vari cartelli fatti al computer e messi dovunque dal grande artista.

Amo il colore e per anni non si è visto nei negozi un solo elettrodomestico colorato. Ho sempre detestato gli apparecchi televisivi neri, finché finalmente trovai in commercio un televisore grigioperla, meglio di niente.

I graffitari raccontano che vogliono colorare Milano, perché a Milano non c'è colore? 'pè , eccome, aprite gli occhi.

Elena

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Ricordo di Fratel Ettore 
Tema Eccomi
Tema Nadia Comaneci per Adidas
Tema Far sorridere è un'arte?
Tema Un saluto e un invito ai nuovi "concertisti"
Tema La lettera di Ambra.. "Arrivederci"
Tema welcome to me!!
Tema a proposito di Baldoni
Tema CANZONI E LEGGENDE......
Tema INIZIA LA SCUOLA
Tema In un paese lontano...
Tema MILANO- giornata europea della cultura ebraica
Tema presentazione
Tema Una piccola scia luminosa...
Tema Ipotesi su Adriano Sofri
Tema Paura per i momenti terribili
Tema Rieccomi
Tema I Numeri di Reporter
Tema melanzane alla parmigiana della nonna vinz
Tema Terrorismo globale - dal forum del Corriere.it
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,38
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page