Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 16 Ci sono più cose in cielo e in terra
 Buon viaggio, papa Benedetto XVI
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2006 :  16:52:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Il Papa Benedetto XVI è dotato di grande sapienza, saggezza e ha uno sguardo mite e buono.
Non è un pavido e il mondo occidentale, all'approssimarsi del suo viaggio, teme per la sua incolumità e osserva con trepidazione i preparativi e le manifestazioni contro la sua persona avvenute in questi giorni in Turchia.
Il mio augurio è che possa tornare sano e salvo e che la cultura della morte venga duramente contrastata da servizi di sicurezza turchi. Non dimentichiamo che i Lupi Grigi vengono proprio dalla Turchia.


Ho scritto queste poche parole per accompagnare i miei auguri a Papa Benedetto XVI perchè possa fare per un buon viaggio, una buona permanenza e un felice ritorno.


Elena Fiorentini

fabiobyte
Emerito


Italy
117 Inseriti
100 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2006 :  22:39:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fabiobyte
Mi associo anke io.
Santità Buon Viaggio.
Mi auguro che le sue parole non vengano strumentalizzate ma letti alla luce sia delle fede ma anche della ragione perchè come dicono molti intellettuali e filosofi: "Si è piccoli senza la ragione ma senza la fede si è ciechi".
Senza la ragione nn si può comprendere bene il mondo e senza la fede si perdono i valori principali della civiltà.

Fabiobyte

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 28/11/2006 :  11:46:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini


In viaggio
*°*

All'aeroporto di Smirne
*°*

foto Reuters da corriere.it
Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Impressionismo e surrealismo in musica
Tema AUGURI PAOLO 
Tema Concerto-rassegna del Liceo Musicale di Milano 
Tema Incorniciato A tutti coloro che vogliono fare un sorriso
Tema il Sogno di un Concerto
Tema Musica e arte nelle caves milanesi. Il “Downstairs
Tema Downstairs: Il duo Gada
Tema Un appello:curare gli anziani e gli ammalati
Tema la cultura musicale in Italia
Tema Incorniciato Uno strumento musicale per la vita,la concertina
Tema Coincidenze in "favole e racconti"
Tema VIVERE LA BANDA
Tema Incorniciato Il sogno di Giuliana
Tema Incorniciato Liberta'
Tema un piccolo eroe
Tema Incorniciato un pipistrello...a scuola...
Tema Happy Easter music story
Tema Noi turisti a Milano
Tema Palazzo ex-Reale a Milano- cronaca di una serata
Tema MUSICA E ARTE A PALAZZO REALE
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,50
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page