Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Pensieri
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dora
Viaggiatore



18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 29/07/2007 :  18:14:30  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dora
Che aria dolce stasera... in contrasto con il mio stato d'animo.
Mi sento avvolgere da una nebbia che offusca il mio essere.
Verso delle lacrime calde che continuano a scorrere e non riesco a fermarle.
La solitudine mi è amica in questo momento, la scelgo, la guardo e le permetto di entrarmi dentro.
Mi fa paura...
Non cerco il conforto di un amico, cerco solo il silenzio...
Come sottofondo sta andando della musica, è antica e poetica, e percepisco sempre più le mie origini. Mi commuovo.

Sento di aver trattenuto e combattutto per troppo tempo l'amore nei miei confronti, ed è giunto il tempo di volersi bene.

Amati mi dico, ama questo momento silenzioso così prezioso!

Venerdì 27 luglio 2007.

Dora


Pierluigi Fiorentini
Emerito



119 Inseriti
102 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 30/07/2007 :  23:10:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pierluigi Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pierluigi Fiorentini
Ciao Dora ho letto questo tuo pensiero e poi ho voluto andare a leggere la tua presentazione. Ti do anch'io il benvenuto e spero che qui troverai tante persone che ti saranno amiche. La cosa che mi ha stupito è che mentre ti stavo leggendo provavo anch'io le stesse sensazioni tue. Credo che essere uomo rispetto ad essere donna non centri nulla. E' solo questione di sensibiltà che uno o una ha, e che si porta sempre appresso. Talvolta le lacrime sgorgano senza che ce ne rendiamo conto, e il silenzio non è sempre tristezza ma in certi momenti a me mette paura. Come la solitudine. Però solitudine non è essere soli, ma sentirsi soli. Se sai che ti pensano e ti ricordano, anche se vivono dall'altra parte del mondo, non è più sentirsi soli. Amarsi? volersi bene? è da tempo che non ci credo più. Non ci riesco. Forse è la fiducia in me stesso che mi manca, ma spesso mi sento stimolato a non lasciarmi abbattere confidando che nella vita potrebbero arrivare tempi migliori. Chissà forse aspettare? sarà sufficiente? Anch'io, come te, stavo ascoltando musica, e mi mette malinconia. Ciao Dora, da PierluigiVai a Inizio Pagina
   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Dora si presenta
Tema Pensieri
Tema Al mio caro amico...
Tema Anima mia
Tema Solitudine
Tema Auguri
Tema Turno di notte: "Parlo con la luna"...
Tema Incorniciato A un amico
Tema Scherzi del cuore?
Tema Ti rottamo ????
Tema Scrivere per non sentirsi soli
Tema Grazie
Tema giorni...
Tema Quattro giorni al mare
Tema Incorniciato Silenzio
Tema Teresa
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :8,71
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page