Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Al mio caro amico...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Dora
Viaggiatore



18 Inseriti
100 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 29/09/2007 :  20:56:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Dora
Grazie....grazie per essere entrato in punta di piedi e poi in modo sempre più importante nella mia vita!
Grazie per avermi fatto da specchio.
Grazie per l'ascolto e per le parole che hanno sempre caratterizzato questo nostro rapporto.
Grazie per le stupidate che riuscivamo a dire insieme, e per le fumate di sigarette fuori dall'ambiente lavorativo e poi per i buoni propositi di smettere insieme.
Grazie per la compagnia e le cene consumate a casa per evitare di spendere soldi in più.
Grazie per le avventure, la più divertente per me quella di Roma...
Grazie per i litigi, le discussioni che ci hanno aiutato crescere.
Grazie per aver condiviso segreti quelli che altri non avrebbero mai potuto sapere.
Grazie per l'affetto sempre mi hai dimostrato...
Grazie per avermi permesso di conoscere non solo la tua parte stravagante, ironica e mattacchiona, ma anche quella più in ombra, quella triste e con le lacrime...
Sono felice della tua esistenza.Tanto complessa quanto bella...
Sono felice che tu abbia scelto ciò che probabilmente in questo periodo della tua vita ti farà sentire appagato e sereno.
Mi mancherai...
Rimarrai dentro di me, anche quando i miei capelli si tingeranno di argento....

Ti voglio bene....

Dora

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Dora si presenta
Tema Pensieri
Tema Al mio caro amico...
Tema Anima mia
Tema Solitudine
Tema Auguri
Tema Turno di notte: "Parlo con la luna"...
Tema Incorniciato A un amico
Tema Scherzi del cuore?
Tema Ti rottamo ????
Tema Scrivere per non sentirsi soli
Tema Grazie
Tema giorni...
Tema Quattro giorni al mare
Tema Incorniciato Silenzio
Tema Teresa
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,32
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page