Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ^^^Sono ancora qui^^^
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 23/05/2007 :  14:46:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ciao amici,
non sono morta nè scomparsa, ma da tre mesi sto lavorando in una profumeria e con gli orari ho poco tempo per venire su internet.
Volevo dire a tutti che mi mancate tanto e mi manca concerto nonchè ciò che scrivete.
Il mio contratto scadrà nuovamente ed ora sono di nuovo in cerca di lavoro tra una pausa e l'altra dalla profumeria.
Vi mando un caro abbraccio e spero di sentirvi presto

Shirin

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2007 :  10:27:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ciao, Shirin, spero che ti allaccerai ancora abbastanza presto da leggere la mia rispiosta.
A volte mi domando che strada stanno percorredndo i giovanissimi talenti di cui fai parte che abbiamo incontrato durante la nostra riunione ad Anfo.
Ieri allo stadio di Torino, sotto la pioggia battente ho assistito alla partita juventus mantova. Il piccolo gruppo di tifosi, forse duecento persone, venute a tifare la loro squadra rossa con una banda bianca. Erano ben agguerriti, ma poco soddisfatti perchè i tifosi juventini se la sono presa con mezzo mondo, ma non con loro... allora che gusto c'è?
Mi sono ricordata della nostra giovane scrittrice mantovana e ti ho rivolto un saluto con il pensiero.
Arrivederci a presto.
Elena Fiorentini


Vai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2007 :  22:46:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Certo che ti ho letta cara Elena,
purtroppo non sto coltivando molto i miei talenti... ma se volete finanziarmi io sarò ben felice di continuare a scrivere :-)
Purtroppo il lavoro al giorno d'oggi è più impegnativo di un matrimonio e ti lascia poco respiro.
Però ogni tanto... qualche angolo di poesia, me lo riservo ancora.
Un abbraccio
Shirin

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato ^^^Il viaggio^^^ 
Tema ^^^Sono ancora qui^^^
Tema ^^^A Luciana^^^
Tema ^^^Stavolta Cleo è incinta davvero^^^
Tema ^^^Dov'è l'uomo?^^^
Tema Incorniciato ^^^Il Ricongiungimento^^^
Tema Incorniciato ^^^Equazione del caos^^^
Tema Incorniciato ^^^Atlantide^^^
Tema Incorniciato ^^^Non chiedo di più^^^
Tema ^^^Terza udienza per i 7 Baha'ì imprigionati^^^
Tema Incorniciato ^^^Il crocifilo^^^
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,87
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page