Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 13 MetaMagica
 diario 2 energia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 29/06/2006 :  19:03:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
scriverò come i pensieri mi vengono alla mente.. se troverete difficoltà ad intepretarli non importa, in fondo gli antichi aruspici, non sempre avevano un linguaggio intellegibile..
già partire è difficile.. l'argomento che affronto non è un cerchio, ma una sfera, interna ed esterna..
occorre dilatare la mente al massimo, non avere timori, non avere remore o paure..
non avere pregiudizi, non barriere, non muri o sentieri preferenziali o preordinati...
l'esperienza non serve, non la conoscenza..
è un mondo assolutamente nuovo, con tracce del passaggio di altri esseri viventi.. a volte aiuta seguire le tracce, più spesso inutile, tempo perso e fatica sprecata.. ognuno di noi ha la sua strada e la strada d'altri porta altrove..
partirò dall'energia che ogni essere vivente possiede e produce...
e da come questa energia possa essere recepita...
la mia è una personalissima teoria, confortata da fatti ed esperimenti...
ciò non toglie che sono sempre assolutamente scettico, logico e razionale, quando affronto questi argomenti...
bene penso che ogni essere vivente sia in grado di percepire l'energia vitale degli altri esseri viventi, utilizzando il sesto senso ( chimiamolo così per comodità)
tutti lo possediamo, ma in quasi tutti è dormiente,o comunque totalmente inutilizzato...
alcune persone sono state in grado di risvegliarlo, vuoi per caso, vuoi per particolari accadimenti..
io credo di essere una di queste..
sono in grado di utilizzarlo, ovviamente in modo ancora limitato, e parziale, ma ho risultati incredibili..potrei dire.. provati
naturalmente sono prove non scientifiche, esuliamo dalla scianza ufficilae, sono empiriche, eppure sono prove..
non credo che 100 coincidenze in fila possano continuare a chiamarsi coincidenze...
provo a spiegare l'energia vitale...
credo che sia la forma minima di energia.. intendo come massa...
inferiore anche al fotone ( per chi non lo sapesse il fotone è la particella lumenosa, priva di massa e dotata di velocità massima conosciuta, quella della luce)
l'energia vitale poptrebbe essere addirittura inferiore come massa, praticamente nulla e dotata pertanto di velocità superiore a quella della luce, praticamente istantanea...
questo porta ad una distorsione della dimensione spazio temporale come viene comunemente intesa...
ovvero il concetto tempo come eterno presente viene annullato..
non c'è più futuro, nè passato...ma una sola dimensione, dilatata nei due sensi, percettibile, visibile direi..
credo che questo concetto basti per ora a tentare di esplorarre le possibilità.. poi comincio ad essere stanco e confuso...
alla prossima
un saluto
massi


   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema un saluto
Tema tonal e nagual
Tema camminare
Tema diario 1
Tema Cuba - Cayo Largo
Tema ciao a tutti
Tema diario 2 energia
Tema diario 3 energia di nuovo
Tema energia..
Tema Mondiali...
Tema Analisi di una vittoria
Tema Amori nati in chat...
Tema mostra di pittura - Massimo Mazzieri
Tema Auguri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,94
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page