Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 calendario
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 17/12/2004 :  18:41:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
ho appena messo in rete un mio lavoro fotografico che ho impostato come un calendario se a qualcuno interessasse

http://www.pavullonline.com/insectivora/


un saluto massi

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 17/12/2004 :  20:28:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Complimenti massimo.. un lavoro di un certo rilievo

Però mi stai facendo venire voglia di fare un calendario anche come concertodisogni.. chi si candida per creare l'immagine di un mese? ovviamente non cerchiamo modelle come quelle che ha ritratto fotograficamente e poi elaborato il buon massimo.. cerchiamo concertisti e concertiste che vogliano spiritosamente prestarsi.. avanti con le candidature!
ciao
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2004 :  09:04:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
tengo a precisare che sono ragazze assolutamente normali, mie amiche che gentilmente si sono prestate e nassuna fa la modella neppure saltuariamente..
credo che sia proprio questo che mi piace.. trovare il fascino da qualunque ragazza..
un saluto massi

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2004 :  11:45:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Grazie per la precisazione Massi,
Vedendo la scarsa adesione al progetto "calendario concertista" forse avrei dovuto precisare che non intendevamo foto di nudo ma esssendo su concertodisogni la cosa mi sembrava scontata.
Saluti

Vai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2004 :  19:15:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Io invece propongo un calendario che ricordi le gesta di Beppe, Rob, Cocco & Drilly... cosa ne dite?
Un quartetto perfetto... sperando non diventi un duetto stando troppi vicino l'uno all'altra.

Shirin

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2004 :  19:58:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ovviamente il calendario si sarebbe giocato sulle allegorie e sulle logiche di concertodisogni.. ma ben hai fatto a puntualizzarlo.. mi sa che saremo pronti per il calendario 2006.. comunque era simpatico se ogni "responsabile" di area si facesse carico di pensare ad una pagina di calendario.. immaginavo una bella foto di luisa con tutti i ragazzi di spazioscuola (primavera quindi maggio o aprile) e una di concertobimbi (come nasce l'anno quindi gennaio oppure ancora la gioia di luglio) e magari una tenebrosa metamagica (ottobre o novembre) e i racconti di febbraio o di marzo (le idi) e le poesie di settembre o di maggio.. e cosi' via..
no?


Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2004 :  20:15:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Trovo l'idea simpatica e volendo anche attuabile.
Anche nel mio Istituto s'era pensato a qualcosa di simile, visto che mi avevano chiesto di posare per gennaio. Non ho mai capito perchè proprio gennaio... ma poi nessuno ne ha più parlato ed io nemmeno.
Ma l'idea di rappresentare ogni area come mese dell'anno mi piace, possiamo senz'altro parlarne.
Luisa

Vai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2004 :  17:30:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
credo che l'idea migliore potrebbe essere quella di una serie di ritratti...
se avete voglia guardate nel mio sito..ne ho alcuni di anziani e di volti di ragazze che potrebbero rendere l'idea...
l'unico problema sarebbe quello di realizzare le foto..
un saluto massi

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema mi presento
Tema Incorniciato IL ROSPO
Tema Incorniciato Della pesca e del fiume
Tema Incorniciato Della pesca e del fiume 2
Tema Incorniciato della pesca e del fiume 3
Tema mio romanzo
Tema Premio Letterario Città di Pavia
Tema vacanze intelligenti?
Tema vacanze finite
Tema Incorniciato della pesca e del fiume 4
Tema Animali abbandonati
Tema Incorniciato Della pesca e del fiume 5
Tema Oscar Wilde: aforismi
Tema Kelly
Tema l'ombra della sera
Tema Nefertiti
Tema oscar wilde
Tema neruda
Tema eccomi
Tema serpenti in amore
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,37
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page