Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 La bestia nel cuore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 16/01/2006 :  19:21:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Non so bene cosa, ma mi aspettavo qualcosa di più da questo film. Sarà forse l’argomento, estremamente delicato e drammatico, ma il ritmo mi è sembrato un po’ troppo lento e pesante. Anche le interpretazioni non mi hanno convinto del tutto. Nulla da dire sulle bravissime Mezzogiorno, Rocca e Finocchiaro (sempre brillante ma non molto credibile nella parte della “diversa”) ma Alessio Boni e Luigi Lo Cascio, attori che stimo moltissimo e forse proprio per questo e di cui ho uno splendido ricordo ne “La meglio gioventù” mi hanno lasciato un po’ insoddisfatto. Può anche darsi che io non abbia saputo cogliere lo spirito giusto della pellicola, però mi è rimasta questa sensazione d’inappagamento. Più avanti cercherò di rivederlo con maggior attenzione e magari cambierò opinione.

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Tartine varie
Tema Incorniciato citazioni e fuga 
Tema 8 marzo - una mimosa per le concertiste
Tema Discriminazione e razzismo
Tema I MIEI PRIMI CINQUANTANNI
Tema drammatici esiti di una partita di calcio...
Tema Once upon time.....
Tema Incorniciato UNA NOCHE EN LA HABANA 
Tema Incorniciato Ai confini della...mia realtà 
Tema Una ricetta: Torta al cioccolato
Tema Buona Pasqua
Tema Il mio sito
Tema Paola Durantini ai concertisti
Tema Fagioli alla "Lo chiamavano Trinità"
Tema Introducing me
Tema LO SCUDETTO ROSSONERO
Tema eccomi qua!
Tema Libro: "Il dio delle onde, del fuoco e del vento
Tema Festa del 2 giugno 
Tema Incorniciato La casa di Sara
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,30
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page