Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Splat
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 03/12/2005 :  09:17:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Vi ho tirato una palla di neve da dentro lo schermo, voglio proprio vedere adesso come farete ad asciugarlo dal di fuori.

Il pulitzer della perfidia quest'anno è mio!

Buon inverno, abinontanti dell'isola di Concerto di Sogni, da parte della traballante crudele giunta golpista della municipalità di Concerto City.

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 03/12/2005 :  11:25:23  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Il soggetto mostra seri segni di allucinazioni visive....
Morgana

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 03/12/2005 :  14:22:49  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ho trovato della neve sulla tastiera e mi chiedevo, appunto, chi potesse averla gettata.
Voglio un rimborso spese per la pulitura e magari anche una riduzione delle tasse.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 03/12/2005 :  16:09:58  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì

Grazie Robertooooooo! :-)

colibrìVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 03/12/2005 :  18:33:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Uhmmmm... Ah! Ecco cos'era quell'acqua che mi sono ritrovata sulla tastiera (qui fa freddo, ma non così tanto freddo e la neve s'è subito sciolta!)!!! Lo diceva Ray che c'era lo zampino del dittatore della giunta golpista di Concerto City!!! Devo imparare a dare ascolto a quel ragazzo!!! Ha un fiuto infallibile, lui!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 04/12/2005 :  12:35:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Grazie Roberto per avermi regalato un pezzetto d'inverno...le volte che ho toccato la neve si contano sulle dita delle mani (nel Sud della sardegna non è evento comune!)...Buon inverno anche a te!
July

Giuliana cartaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Lettera di Samar agli amici italiani
Tema L'ultimo Shawrma
Tema Invito 15 maggio
Tema ecco le torte promesse
Tema Incorniciato Missione geranio 
Tema Concerto Express
Tema Euro sopra, non sottovalutato
Tema Lo Shofar di Gerusalemme al Maestro Aldo Ceccato
Tema Cuore (rossonero) infranto.
Tema Incorniciato Il lato oscuro della logica 
Tema "L'Opinione" del 27 maggio 2005
Tema PREMI LETTERARI 3 di Simone Fagioli
Tema 20 POESIE E 17 QUADRI DI FRANCESCA GIRAUDI IN MOST
Tema 11-19 giugno a Milano - Israel Point
Tema Incorniciato Tutti contenti? No, non tutti
Tema Incorniciato L'anno prossimo a Gerusalemme
Tema Indovinelli
Tema Grazie Yama
Tema Mostra Samuele Navarro - Gerusalemme 21 luglio 05
Tema Help on line/34 - Maglietta sana in corpore sano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,19
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page