Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Problemi con la password?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 18/12/2004 :  01:37:58  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Problemi ad entrare in concerto? Dopo il login e la pagina di benvenuto, la homepage torna in "assetto" visitatore?
Insomma ConcertoDiSogni non vi riconosce?

Niente paura... dopo Alabeppino
arriva Alatittina in vostro soccorso!!!

Ecco come risolvere il problema.
In basso, nella barra di stato, a destra (ma non troppo), c'è un occhietto con un segnale di divieto (come un segnale stradare di senso vietato)??
Perfetto. Cliccate due volte. Si aprirà una pagina "Rapporto privacy".
Scorrete nell'elenco e se trovate www.concertodisogni.com (e sicuramente ci sarà, poi vi spiego perchè) selezionatelo e cliccate due volte. Si aprirà un'altra pagina "informativa sulla privacy". In basso, dove c'è scritto "indicare la modalità di gestione dei cookie..." selezionate la seconda opzione "consenti sempre l'utilizzo dei cookie di questo sito" e poi cliccate su OK. Anche se il link di concerto sarà ancora in elenco (visto che da me continua ad esserlo e quindi penso sia normale), avete dato l'accesso ai cookie e il login può essere realizzato.

Cosa sono i cookie? Letteralmente "biscotti" ... sono delle "cose" non ben precisate (almeno per me) che permettono al server di individuare il computer che richiede informazioni, insomma di riconoscere il PC e quindi l'utente. In questo modo può inviare informazioni personalizzate, che si realizzeranno nella possibilità di leggere i messaggi personali, modificare i propri post e roba simile. In altre parole, i cookie servono a rendere le pagine di concerto personalizzate!!!
Per questo, se i cookie sono bloccati (come si intuisce leggendo la pagina "rapporto privacy"), il login in pratica non avviene.

Spero di essere stata chiara, nelle mie spiegazioni... in caso avete altri dubbi, chiedete pure...

Un saluto e un sorriso dalla vostra Alatittina!!!!

Edited by - detective Hayes on 18/12/2004 01:39:13

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 18/12/2004 :  11:58:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Cara Alatittina ho eseguito esattamente le tue istruzioni, in effetti,www.concertodisogni.com memorizza la password, ma quando esco da concerto e poi rientro è nuovamente sparita. sigh.. sigh..
Luisa :-(

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/12/2004 :  12:07:06  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao a tutti,
Ho chiesto ad Alatittina di trascrivere le mie precedenti istruzioni e mi sembra l'abbia fatto bene.. se qualcuno ha ancora problemi di accesso mi scriva direttamente su tamburo@concertodisogni.it e proveremo a risolverli insieme..
saluti
concertodisogni

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 18/12/2004 :  12:19:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Risolto tutto, ero io a sbagliare, fila tutto liscio come l'olio.
Un abbraccio a tutti e un baciotto a chi so io
Luisa

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Una mia poesia
Tema Una mano x i giovani scrittori
Tema Il concerto del Colosseo
Tema Libri tecnici... comprarli o in biblioteca?
Tema Domande sparse
Tema in ricordo di Gregory peck
Tema eccomi!
Tema Il sesso degli scrittori
Tema Informazioni su NY x il mio ... libro
Tema Improvvisamente.. lei
Tema Michael Connelly a Milano
Tema Mi presento...
Tema James Taylor
Tema Tanti auguri a... me!!!
Tema se non C6 
Tema Non so come aiutare una mia amica
Tema dovrei essere felice... ma
Tema Accendiamo una sigaretta!!!
Tema È NATO FRANCESCO
Tema Mi sento triste quando parte
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,82
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page