Concerto di Sogni
Il primo Sito letterario italiano (google/alexa)
Tra i primi 100 Siti italiani (google/alexa)
Segnala concertodisogni ad un amico
Aiutiamo i ragazzi di Angelica
Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor

Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:

Password:

Salva password Dimenticata la password?

tutti i Forum
 12 Concert of the World
 Interesting forum
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ohara
Curatore

423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - apr 28 2002 :  12:10:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...well this could be an idea to improve our english...I noticed that the Italian People do not know this language enough..to talk to people of other countries..and at the same time people of other countries could come here and talk about their lifes and the places where they live....
Good luck ''Concert of the World''

Scarlett Ohara

Margo
Curatore

Ukraine
14 Inseriti
100 Gold
5 Punti Rep.
Inserito - apr 28 2002 :  17:48:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Margo
Welcome Scarlett, I am not Italian but I love this place because I think it's not only a place where is possible to improove the English language but to learn more about the "Italian way to dream":-)))). I hope you you will grow fond of this place where everyone is free to express him(her)self. We are always glad to meet new people here. So welcome once again and enjoy your time with us.

There is nothing more pleasant and inspiring than dreamsVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore

423 Inseriti
102 Gold
363 Punti Rep.
Inserito - apr 29 2002 :  22:51:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
Hello Margo
Nice to meet you (on line)
Well what you said it s true...but of course I was talking to my Italian friends by the way Im Italian ...when writing ''we could improve our english''...while it would be nice to see foreign people writing here and expressing their feeling about the Italian dream
It seems you hv a very good impression of our Country..even if we hv many problems...but YES.. Italy is a fantastic country and we have so many things and I also feel we are good people...so do not leave a pc of yr heart here..but come back !!

A big hug

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Interesting forum
Tema E quello sulla nuova Opel Corsa
Tema La musica della gente di colore
Tema Il Re Scorpione
Tema Tracce di te...
Tema Raduno a Mirabilandia?
Tema Incorniciato I RUOLI DI CONCERTO DI SOGNI
Tema Vivere
Tema NEW YORK
Tema Spot ALICE by Telecom Italia
Tema Premiamoci !!!!
Tema ICQ: questo (s)conosciuto
Tema Un diario per non dimenticare - 2 -
Tema INVITO ALLA LETTURA
Tema MINA
Tema pensieri in una mattina triste.....
Tema sognavo i computer
Tema Incorniciato DONNE IN CHAT
Tema Ortensia e Psiche
Tema Cosa ne pensate della barra in alto?
-----------------------------------------
Vai a:

Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2002-2005 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page