Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 Shrek II
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 14/07/2004 :  21:56:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
La settimana scorsa sono andata a vedere questo film di animazione di Mark L. Leeper, a mio avviso molto bello. Ai protagonisti apparsi nel primo episodio, Ogre (Myke Myers) Fiona (Cameron Diaz) Donkey (Eddy Murphy) si sono aggiunti quest'anno Puss-in-Boots (Antonio Banderas) e Prince Charming (Rupert Everett).

Certo, nel primo c'era stato l'elemento sorpresa, la prima volta faccia a faccia con Donkey (Ciuchino) e la sua logica a sghimbescio, ma per il resto Shrek II merita ampiamente le £4 per il biglietto e le £2,90 per il maxi secchio di pop corn.

Il messaggio contenuto nel primo Shrek e' riassunto secondo me nel dialogo fra l'orco e donkey che riporto (scusate la traduzione fatta di fretta) e' stato ancora una volta ripreso e ribadito: non fermarsi alle apparenze, accettare gli altri per quello che sono, insomma direi che se in italia e' gia' uscito o in procinto di uscire vale la pena andare


SHREK: For your information, there's a lot more to ogres than people think. Per tua informazione gli orchi sono molto di piu' di quello che la gente pensa
DONKEY: Example? per esempio?
SHREK: Example? Okay, um, ogres are like onions. Per esempio, uhm... gli orchi sono come le cipolle
DONKEY: [Sniffs] They stink? Puzzano?
SHREK: Yes. No! Si. NO!
DONKEY: They make you cry? Ti fanno Piangere?
SHREK: No!
DONKEY: You leave them out in the sun, they get all brown, start sprouting' little white hairs. Se li lasci al sole cominciano a diventare marroni e crescono germogli come piccoli peli bianchi?
SHREK: No! Layers! Onions have layers! Ogres have layers! Onions have layers. No! Strati! Le cipolle hanno strati! Gli Orchi hanno strati> Le cipolle hanno strati!
You get it? We both have layers. [Sighs] Capisci adesso? Entrambi abbiamo strati
DONKEY: Oh, you both have layers. Oh. [Sniffs] You know, not everybody likes onions. Cake! Everybody loves cakes! Cakes have layers. Oh, avete entrambi strati. Oh! Ma sai non a tutti piacciono le cipolle (vedi Roberto) Torte! Le torte piacciono a tutti! Le torte hanno strati
SHREK: I don't care... what everyone likes. Ogres are not like cakes. Non mi importa cosa piace a tutti. Gli orchi non sono come le torte
DONKEY: You know what else everybody likes? Parfaits. Have you ever met a person, you say, "Let's get some parfait," they say, "Hell no, I don't like no parfait"? Parfaits are delicious. Sai cos'e' anche che piace a tutti? I Parfait, hai mai incontrato una sola persona, e gli dici "andiamo a comprare un Parfait" e ti risponde "No non mi piace il parfait"? I parfait sono deliziosi
SHREK: No! You dense, irritating, miniature beast of burden! Ogres are like onions! End of story. Bye-bye. See ya later. No! piccolo animale irritante gli orchi sono come le cipolle fine della storia ciao

antonella

Sara!
Cittadino


Italy
47 Inseriti
100 Gold
52 Punti Rep.
Inserito - 07/09/2004 :  15:19:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sara!
Ho avuto la fortuna di vedere in anteprima,agli inizi di giugno Shrek II(nella mia vacanza studio in Irlanda).
L'ho trovato molto simpatico come trama,anche se il secondo film non è mai uguale al primo!
Il mio personaggio preferito è il gatto con gli stivali...quando fa gli occhi dolci!!
Consiglio a tutti di andarlo a vedere,non ve ne pentirete!
Sara!

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Notte d’autunno
Tema Mi presento
Tema eccomi rientrata
Tema Carmen is Here...
Tema Le virtu' segrete dell'olio d'oliva
Tema 11 agosto 2005, ore 4:32 ........
Tema "Alison Lapper pregnant" di M. Quinn
Tema The Great North Run
Tema Evviva i centenari
Tema Numeri e sentimento
Tema eccomi quì
Tema dolci di carnevale
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,68
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page