Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 eccomi quì
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
danila calcagni
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 07/11/2005 :  20:06:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danila calcagni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danila calcagni
Ciao a tutti i membri di questo meraviglioso sito.Sn molto felice di poter far parte di questo "club" multimediale nonostante io nn sia affatto portata per la tecnologia...comunque mi sforzerò!
Sono una ragazza salentina di 26 anni, e sin da piccola passavo il mio tempo libero(ovvio non tutto) a scrivere poesie...sono di indole molto malinconica e quindi scrivere per me ha sempre rappresentato un piccolo rifugio nei miei sogni, pensieri,ricordi. Da qualche t empo mi diletto a scrivere brevi racconti...
Sono contenta di aver scoperto per caso questo sito
Baci a tutti voi! Dany

danila calcagni

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 07/11/2005 :  20:12:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
L'sola di Concertodisogni è un bellissimo rifugio, benvenuta a scoprirla, per scrivere e...sognare.
Luisa

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 08/11/2005 :  14:09:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Ciao Danila e ben arrivata all'isola.
Speriamo con tutto il cuore che possa essere per te un buon rifugio.
speriamo anche di leggere presto le tue poesie, racconti e pensieri.


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 08/11/2005 :  23:33:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Benvenuta Danila
Anche per me la scrittura rappresenta un rifugio... l'ho scoperta tardi, ma da allora non l'ho più lasciata. Ormai non posso più stare senza scrivere: poesie, pensieri, racconti o solo frasi.
Per me scrivere è tutto... e so bene la gioia che si prova nell'approdare in un sito come ConcertodiSogni... un mondo fatto di sogni e magia.
Quindi, ancora benvenuta su quest'isola fantastica. Sono sicura che ti troverai bene!!!

Un sorriso, TixVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 08/11/2005 :  23:58:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuta danila,
Il tuo ritorno forse coinciderà con il mio dove da tanto tempo ho abbandonato i doveri del bravo amministratore (ma ho sempre potuto contare sull'amicizia e sull'affetto dei concertisti) spero di riprendere il tempo perso e rimettere in carreggiata quanto abbiamo fatto insieme negli ultimi anni.
Ancora benvenuta!
beppe


Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2005 :  07:22:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Benvenuta Danila.
Scrivere come rifugio? Anche per em è così.. ma anche come foto...come specchio come...vita!

Un ben rivisto anche a Beppe!!! Ci sei mancato sai?

Un abbraccio


Br@zi®
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2005 :  11:30:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
Ben arrivata Danila, e grazie per il tuo contributo

antonellaVai a Inizio Pagina

danila calcagni
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2005 :  16:47:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danila calcagni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danila calcagni
Grazie, grazie mille a tutti!!! non riesco a mandarvi un messaggio privato per ringraziarvi...mamma mia come sono imbranata. Spero riusciate a leggere in questo modo i miei ringraziamenti a tutti voi.

danila calcagniVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ANNEGARE
Tema TEMPO
Tema eccomi quì
Tema nostalgica
Tema Ciao a tutti!
Tema la vita è assurda
Tema non ha titolo.
Tema Mi manchi
Tema goccia
Tema la mia bici addosso a un'altra
Tema lentamente
Tema manga
Tema Mbo?!
Tema parole
Tema non capisco
Tema tempo
Tema che record!
Tema acquoso
Tema M.
Tema Aspetto
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,85
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page