Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 nostalgica
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
danila calcagni
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 29/11/2005 :  16:17:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di danila calcagni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a danila calcagni
Mi trovo sempre sullo stesso treno...Con la stessa destinazione...
I Ricordi. Sono talmente nostalgica e tendo a non staccarmi dai miei ricordi...che quasi mi spavento.
In questa situazione non riuscirò mai ad andare avanti.
Rimarrò per sempre ancorata a qualcosa che è già esistito, a qualcosa che nonostante i miei sogni, le mie preghiere non tornerà mai...in realtà mi riferisco a QUALCUNO più che a qualcosa.
é inutile che mi martello, il mio problema sei tu. Lo sei, lo sei sempre stato e per sempre lo sarai.
Sono pazza.E' triste pensare che non amerò più. Non così almeno, ne sono certa.Una sola volta nella vita si può donare corpo e mente con tale spontaneità. Come se quella fosse l'unica cosa logica da fare.MAI più nessuno mi conoscerà a tal punto da leggere perfettamente nei miei occhi senza il bisogno di spiegare.
Ti amo lui.

danila calcagni

Gabriele Pecci
Cittadino


Italy
45 Inseriti
102 Gold
50 Punti Rep.
Inserito - 30/11/2005 :  00:54:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Gabriele Pecci  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Gabriele Pecci
Non sai quanto ti posso capire Danila.. non sò se hai già letto la mia storia recente che ho raccontato nella mia presentazione (Rain Dogs) ma credimi se ti dico che sò bene di cosa parli.. lo sò bene perchè l'ho vissuto sulla mia pelle.. e quando si ama così profondamente una persona.. i ricordi che ci legano a quella persona stessa non si cancelleranno mai.. come il nome scritto sul mio braccio sinistro.. Mara.

Pecci GabrieleVai a Inizio Pagina

Gabriele Pecci
Cittadino


Italy
45 Inseriti
102 Gold
50 Punti Rep.
Inserito - 30/11/2005 :  01:05:17  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Gabriele Pecci  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Gabriele Pecci
Sono anche io nella tua stessa situazione.. ti consiglio di sfogare più che puoi quello che senti dentro perchè aiuta molto in questi casi.. col passare del tempo poi ti aiuterà a pensare meno al passato e più al presente.

Pecci GabrieleVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ANNEGARE
Tema TEMPO
Tema eccomi quì
Tema nostalgica
Tema Ciao a tutti!
Tema la vita è assurda
Tema non ha titolo.
Tema Mi manchi
Tema goccia
Tema la mia bici addosso a un'altra
Tema lentamente
Tema manga
Tema Mbo?!
Tema parole
Tema non capisco
Tema tempo
Tema che record!
Tema acquoso
Tema M.
Tema Aspetto
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,33
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page