Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 Concerti & Concorsi & Iniziative
 Mostra su Torino sommersa
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 27/03/2004 :  13:36:32  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Ho ricevuto l'invito solo questa mattina, anche se l'inaugurazione era oggi, dura per un po' di tempo, quindi vi propongo l'invito come mi è arrivato:


Andrea Gatti

Torino Sommersa

La passione per il mare e l'amore per i suoi colori, il fascino per le epiche e tragiche storie marinare di naufragi e affondamenti, si fondono dando origine ad una nuova visione della città: Torino Sommersa. Nasce così una personale concezione di paesaggio. Scorci, monumenti, città e luoghi storici si trasformano in veri e propri relitti sul fondo di un mare che sommerge tutto il mondo o quasi.
Nel giro di pochi anni l'idea diventa una vera e propria serie di immagini originali e d'impatto, che fanno leva su un atavico senso di inevitabilità nei confronti degli elementi e della natura, suscitando inquietudine e serenità insieme, ed evocando nell'immaginario collettivo scenari che affondano le radici nei classici della letteratura di avventura e fantascienza.


27 MARZO - 17 APRILE
Inaugurazione:
sabato 27 marzo 2004 ore 16.00

LIBRERIA FONTANA
VIA MONTE DI PIETÀ 19/C TORINO
Orario Mostra:
Lunedì - Venerdì 8.00 - 20.00
Sabato 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.30


Grazy

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Domenica in festa
Tema L'Amore platonico
Tema Tutti a pesca!
Tema Incorniciato Danze Folk
Tema mi presento
Tema Incorniciato La primula
Tema Uno spiraglio di luce
Tema Il tempo non esiste?
Tema ^^^Grazie^^^
Tema Incorniciato Liberi
Tema Noi turisti a Milano
Tema Incorniciato Mio figlio
Tema Bob Dylan (2a parte)
Tema anche io sono nuova!!!
Tema BUONA PASQUA
Tema Ciao a tutti!
Tema Il Castello di Masino
Tema Incorniciato Meravigliosa natura
Tema topic
Tema Tanti auguri a Mina
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,68
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page