Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
adele
Esploratore



3 Inseriti
100 Gold
8 Punti Rep.
Inserito - 30/03/2003 :  14:21:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di adele  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a adele
Ciao a tutti, sono Adele e, spero,una nuova compagna di viaggio.
Sono bresciana e da qualche anno ho lasciato la città e vivo in campagna.
Sono appassionata di manualità creativa,giardinaggio,lettura e SCRITTURA,in maiuscolo perchè mi piace più di tutto scrivere
Per me la scrittura è un modo leggero per entrare in contatto con me stessa e ritessere, a poco a poco, la tela.
Adesso la trama si sta facendo più morbida e leggera,dentro,sento più armonia...
Buona domenica a tutti e spero,a presto
Adele

adele cavalli

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 30/03/2003 :  18:30:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Benvenuta adele,
Speriamo che la tua presenza porti ulteriore vento creativo per muovere le barche con vele di racconti e poesie che sono l'unico mezzo di trasporto sulla nostra isola del rispetto.
Aspettiamo presto di vedere qualche tuo racconto e qualche tua poesia.
Un sorriso e ancora benvenuta.
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 30/03/2003 :  21:39:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Benvenuta Adele, anch'io sono iscritta da poco, io amo leggere e ora sto provando a scrivere grazie a quest'isola in cui mi trovo bene, nell'attesa di leggere qualcosa di tuo ti saluto.
A presto.


GrazyVai a Inizio Pagina

Occhiverdi
Cittadino


Italy
46 Inseriti
100 Gold
51 Punti Rep.
Inserito - 31/03/2003 :  11:30:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Occhiverdi  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Occhiverdi
Benvenuta anche da me..
Io è da circa una decina di giorni iscritta (poco più!!) e credo che di me non ne possano già più.. ;o)
Spero di leggere presto i tuoi scritti...
Ops dimenticavo, io sono Miky.
Ciao ciao!!

MikyVai a Inizio Pagina

Occhiverdi
Cittadino


Italy
46 Inseriti
100 Gold
51 Punti Rep.
Inserito - 31/03/2003 :  11:32:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Occhiverdi  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Occhiverdi
quote:

Benvenuta anche da me..
Io è da circa una decina di giorni iscritta (poco più!!) e credo che di me non ne possano già più.. ;o)
Spero di leggere presto i tuoi scritti...
Ops dimenticavo, io sono Miky.
Ciao ciao!!

Miky


L'italiano oggi non è il mio forte..
"Io è da circa una decina di giorni iscritta"..volevo dire...è da circa una decina di giorni che sono iscritta!!
Un pò di lezioni private di lingua italiana non me farebbero certo male! ;oP

MikyVai a Inizio Pagina

lissa
Villeggiante


Italy
26 Inseriti
100 Gold
31 Punti Rep.
Inserito - 07/04/2003 :  00:35:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lissa
ciao adele io invece sono lissa e ti do il benvenuto sicurissima che ti troverai bene e sperando di leggere qualche tuo pensiero.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,93
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page