Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 anche io sono nuova!!!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
marialuisa
Esploratore


Italy
6 Inseriti
105 Gold
21 Punti Rep.
Inserito - 13/04/2003 :  22:41:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marialuisa  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marialuisa
la felicità
è poter essere picoli fuori e grandi dentro!
un bacio a ki mi ha accompagnata in questo nuovo angolino!!!
sono marialuisa di Verona prov ho 33 anni adoro scrivere poesie ,,,
vi saluto e indicatemi bene come devo fare qui ke son davvero nuova!!!
vi ringrazio di ogni vostro aiuto!


Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 13/04/2003 :  22:59:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
benvenuta marialuisa,
vedrai che è tutto molto semplice. Devi solo scegliere il forum giusto (leggi le descrizioni) e poi premi "nuovo tema" quind inserisci soggetto e testo e scrivi.. alla fine inserisci il tema!
Semplice no? Se poi vuoi potresti raccontare qualcosa di verona (concittadina della famosa Ohara wow!) in "due chiacchiere" rispondendo al messaggio "di dove sei?"

E ora.. sotto con le poesie!
ciao e ancora benvenuta,
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 14/04/2003 :  19:42:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia


Ciao Marialuisa, ben arrivata! Sono arrivata da poco anch'io e mi trovo bene, ho trovato nuovi amici di pensiero e inoltre posso scrivere delle poesie (ci provo!) oppure ci sono diversi argomenti sui cui cimentarsi e discutere, scambiare opinioni o consigli, vedrai è divertente!
A presto.

GrazyVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 15/04/2003 :  00:00:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
................UAUUUUUUUU siamo in due...boh forse in tre...bene BENVENUTA MariaLuisa...di Verona provincia..io sono di Verona città :)

..ti troverai bene qui e troverai tanti amici..io sono presente qui da circa un anno e beh'...non me ne sono ancora stancata (scusa Bossoss ehehe)..tra alti e bassi continuo a scrivere e gli amici continuano a sopportarmi:))....

....beh parla della nostra meravigliosa città o della Provincia...

A presto

ScarlettOharacheaccoglieunaconcittadinaVai a Inizio Pagina

solepieno
Cittadino


Italy
61 Inseriti
135 Gold
136 Punti Rep.
Inserito - 18/04/2003 :  20:22:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di solepieno  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a solepieno
benvenuta anche da parte mia! il numero di veronesi stà salendo molto rapidamente.. che fine hanno fatto i bergamaschi?? uffa.
Ciao!
Debian

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Noi turisti a Milano
Tema anche io sono nuova!!!
Tema Incorniciato noi due
Tema Incorniciato bambini
Tema *nuovo arrivato*
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :6,93
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page