Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Messaggio - Lezioni di Italiano
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Lezioni di Italiano
Viaggiatore


United Kingdom
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 09/03/2004 :  18:51:13  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Lezioni di Italiano
Ciao! Mi chiami Fiona. Imparo l'italiano.
Ho ventiquattro anni. Abito a Newcastle. Sono allegro e aperta.
Sono insegnante. Insegno trenta bambini. Mi piace insegnare lezioni di storia. Studiamo il Romani. Piacciono imparando molto.
Il fine settimana vado a la casa di mia madre. Mi piace vado a fare compere. Mi piace leggo molto. Anche gioco il pellavolo.

Grazie!
Fiona

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 09/03/2004 :  20:34:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Ciao Fiona, anche a me piace la storia, e anch'io insegno, ho tre classi di ragazzi. Spesso mi fanno arrabbiare ma riesco a farmi capire da loro. Poi anch'io devo fare la spesa al supermercato, fare le compere mi diverte molto e spendo anche molto. Nel fine settimana devo lavare e stirare, qualche volta vado al lago dove ho una piccola casa e allora posso finalmente risposare.
Ciao Fiona scrivi ancora presto
Luisa

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/03/2004 :  00:27:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao Fiona benvenuta su concerto di sogni.
Ti piace questo nome "Concerto di Sogni" ? a cosa ti fà pensare?

Io penso che la storia sia molto importante per imparare dagli errori (e orrori) del passato. Mi interessano i supermercati per lavoro e vado poco a fare la spesa. Nel fine settimana cerco di vedere gli amici e le amiche che durante la settimana non riesco mai a vedere.

Se qualcuno degli amici di "lezioni di italiano" vuole entrare con il suo nome può farlo semplicemente con questo link

http://www.concertodisogni.com/mp/policy.asp

E nella voce "referente" mettete il nome della vostra insegnante Antonella che su concertodisogni è Mircalla.

Ancora benvenuta su concertodisogni speriamo di leggerti presto e se volete mandare anche delle poesie o dei racconti in inglese sarebbero molto graditi nella nostra area internazionale

www.concertodisogni.com/en

ciao
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,73
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page