Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 la settimana scorsa
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Lezioni di Italiano
Viaggiatore


United Kingdom
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 17/02/2004 :  13:43:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Lezioni di Italiano
Mi chiama Christine.
La settimana scorsa sono venuta al cinema con mia amica.Siamo andata vedere il film,"Girl with the pearl earring."
Il film mi e piacuita molto.Oggi sono andata al tennis club giocare tennis.Dopo tennis sono bevuta il cafe.

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 17/02/2004 :  13:51:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ciao christine, benvenuta su concerto. io ieri ho giocato a wrestling con la mia amica, e mi sono rotta il piede, infatti oggi ce l'ho gonfio... da quanto tempo giochi a tennis? ciao

Vai a Inizio Pagina

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 17/02/2004 :  14:11:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
Cara Christine, benvenuta su concerto, mi fa molto piacere vedere che sei riuscita a usare il sito.
antonella

antonellaVai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 17/02/2004 :  21:02:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Ciao Christine, vorrei dire come te che "la settimana scorsa sono andata al cinema con una mia amica, o marito"... ma è da tanto tempo che non riesco ad andarci.
Invece il caffé riesco a berlo tutti i giorni... per fortuna.
Fra noi e te c'è la distanza di "una manica". Quasi nessuna distanza.
E' bello pensare di parlare con una ragazza "oltremanica", mi sembra che tu sia quì, a due passi. Ciao Christine

LedaVai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 17/02/2004 :  23:00:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao Chirstine,
Quando vai al cinema la prossima volta mi chiami?
Benvenuta su concertodisogni.
ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 22/02/2004 :  07:29:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Cari amici di "Lezioni di Italiano" come state?
Come stanno i vostri bei paesi, le città, i vostri spazi verdi?
E la Primavera? Quali sono i primi fiori, le prime foglie degli alberi che sbocciano da voi?
I primi fiori che sbocciano da noi sono le primule e le violette.
Sono i primi fiori che mi vengono in mente.
Un caro saluto a tutte e tutti voi, Leda


LedaVai a Inizio Pagina

Lezioni di Italiano
Viaggiatore


United Kingdom
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 23/02/2004 :  21:41:05  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Lezioni di Italiano
Ciao Christine, Come stai, e quanti anni hai ??

Anche io sono andato vedere il film "Girl with the pearl earring' tre settimana fa. E sono andato vedere l'altro film con Scarlet Johansson e Bill Murray "Lost in Translation". Lo hai visto ??

Martin


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 23/02/2004 :  23:26:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao Martin,
Vuoi raccontare qualcosa di te?
Come è il film "lost in translation" ?
ciao e benvenuto su concertodisogni
beppe

Vai a Inizio Pagina

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 27/02/2004 :  09:49:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
Lunedi scorso a Lezione di Italiano c'eravamo
Christine, Mark e Martin
Siamo andati nella sala dei PC per scrivere insieme qualcosa su concerto.
Lunedi prossimo gli studenti vengono a casa mia perche' la lezione al collage e' stata cancellata, allora spero di farli scrivere un poco di piu'. Sono tutti molto preparati, fino ad ora abbiamo fatto 40 ore di lezione ma gia' riescono a scrivere e scambiare alcune idee. Eccetto Mark, tutti gli altri non sapevano niente altro che "Ciao". Vi assicuro hanno molto talento :-)


antonellaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,53
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page