Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ..RITORNO DEL FIGLIOL PRODIGO...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 06/03/2004 :  23:32:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...ohhh questa frase l'ho sentita ancora...
meglio dire RITORNO DELLA FIGLIOLA PRODIGA..
ma prodiga di che?? boh

siiiiiiiiiii sono tornata...L'Oharina è ancora qui
chissa' per quanto proverete l'emozione di leggere
quello che la poverina cerchera' di scrivere..mah..
si vedra'...intanto nei prossimi giorni mi faro' un
giretto per vedere come questo forum sta andando
senza la sua presenza per cosi' tanto tempo.....
intanto saluto (come di prassi) chi mi conosce e anche
gli amici che si sono uniti nel corso dei mesi della
mia assenza..beh le novita' ve le raccontero' poco a poco
ahhhh.. esiste ancora la Giunta Golpista e i ns. due creatori
fanno sempre malanni on line? ihihihih

BossJoss sempre in prima linea??
BossRobert come va con la sbrinatura del freezer?? ihihih


Intanto come diciamo noi english...see you soon


Rosscherappeggiandofauninchinoeseneva

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2004 :  01:17:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ciao, Ross, sempre contenta di rivederti, risentirti,avere tue notizie.
Non credere che ti abbiamo dimenticato,io no di sicuro.
Ricordo il nostro rapido incontro a Verona dove ci facesti da guida fino all'Arena.Eravamo con Monica, che immagino che ci stia leggendo, anche ultimamente ha diradato i suoi interventi.
Come dimenticare la fantastica uscita per il Nabucco, seguito da una impegantiva descrizione, il viaggio, la storia di Nabucco, i cantanti.

Troverai molte piacevoli novità in CDS.
A te il piacere delle scoperte.
Buona notte
Elena Fiorentini

Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2004 :  07:28:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Cara Rosscherappeggiandofauninchinoeseneva, dalla firma inconfondibile, ricordo il racconto delle tue vacanze viaggi e quà e là appari o riappari con i tuoi scritti che leggo volentieri.
Anche se le persone sembrano percorrere direzioni opposte, la strada non è poi tanto lunga e a forza di andare su e giù si finisce col conoscerci. Così a me pare di te... anche se vicine all'8 marzo mi aspetto un tuo saluto diffuso a tutte le donne e ... in seconda istanza agli uomini, per quel di femminile, materno che certamente possiedono ed esprimono (lo dico senza ih ih ih, lo giuro). Non voglio certamente dire che noi siamo la loro parte migliore. Questo no, dovrei dire altrettanto di loro all'inverso, ma per questo ci sarà tempo il 19 febbraio... festa dei papà e degli uomini in generale, almeno quando ci amano, proteggono, sostengono. Ciao Ross...

LedaVai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 08/03/2004 :  15:33:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Ciao Ross è sempre un piacere rileggerti. Ma che fine hai fatto? Pensavo a te proprio l'altro giorno ed ecco che per magia sei riapparssa.
Ben tornata

Laura

elle.emme the originalVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 09/03/2004 :  12:22:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Anch'io pensavo a te, eri tornata e poi sparita...speriamo che rimani un po' a dilettarci con i tuoi simpatici scritti!

Nell'isola ci sono tante belle novità...scoprile e facci sapere!

Ciao, a presto

GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema UN SALUTINO
Tema In Her Shoes
Tema Incorniciato LA FESTA DELLE SPIGHE
Tema Incorniciato SORRISO
Tema LA FORESTA FATATA
Tema Incorniciato SENSAZIONE
Tema BEYONCE'
Tema Google in Concertodisogni
Tema Spiderman 3
Tema Rosso come il cielo
Tema Dolore
Tema Le vite degli altri
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,70
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page