Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 scommessa
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2004 :  02:25:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
E' partita una scommessa online, io dico che questa foto è paurosa, da fare venire i brividi, altri dicno il contrario, la socmmessa è che se vinco io, bene, se vince l'altra, mi becco i baci (li odio),
Vi mando la foto di Beppe travestito che ne pensate?
Votate 0 è il voto per l'oscenità... salendo fino al 10 che è ottimo... votate... premio in palio, solleticoooooo

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2004 :  02:38:47  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Io credo che Beppe, nonostante tutti gli sforzi per travestirsi, non si sia mimetizzato alla perfezione... lo si capisce dalle scarpe a punta, come decreta l'ultima moda, e lui è uno attento ai minimi particolari! complimenti! voto 9+ per la minuzia :-)))


colibrìVai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2004 :  04:56:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu
Avevo ragione a saperti bella. 10 a 10. 10 a te e 10 alla carta geografica alle tue spalle

LedaVai a Inizio Pagina

primavera
Cittadino



61 Inseriti
104 Gold
66 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2004 :  17:46:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a primavera
bello scherzo riuscito alla perfezione,stavo attenta a non spaventarmi visto l'avvertimento e poi ho scoperto una bella foto...Complimenti...

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2004 :  21:41:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ehi ehi.. ma perche' tutti qui mi tirano per la giacchetta? beppe di qui.. beppe di la.. uffi..

Ebbene si.. sono quello con i baffi a sinistra vestito da marionetta.. l'unica che aveva indovinato (come al solito) era la colibrà che mi aveva riconosciuto per le scarpe a punta..

Ma chi sarà mai quella che ha i capelli incollati con una puntina alla carta d'europa per bambini?

Ciao e solletico sul collo a steph!

beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

WhiteWolf
Emerito


Italy
97 Inseriti
114 Gold
98 Punti Rep.
Inserito - 11/02/2004 :  16:21:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di WhiteWolf  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a WhiteWolf
Stai scherzando spero? Dai Beppe, la gonna ti dona anche se te l'avevo già detto che il tacco alto su scarpa nera è fuori moda...!Frivolezze a parte (Beppe non mi bannare dal sito), sei dolcissima e splendida, ed il tacco alto è sempre gradito: 9 secco!

WW

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema come si fa?
Tema ciao
Tema Auguroni di buon compleanno
Tema ciao
Tema scusate se mi sfogo...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,29
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page