Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 perchè?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 02/01/2004 :  21:22:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
perchè certe persone non riescono a capire che la vita pur con tutto il dolore e la sofferenza che porta con se... in fondo vale la pensa di essere vissuta... perchè è così difficile far capire che bisogna lottare per se stessi. e per stare il meno peggio possibile. perchè è così difficile voler bene ad una persona che sta male con se stessa? come aiutare una persona a cui la vita ha dato solo dolori... come aiutarlo a credere in se stesso? e nella vita? e nell’amicizia? nel mondo...

elisabetta

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2004 :  15:38:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
essendo noi stessi, standogli sempre dietro e aiutandoli nel migliore dei modi, dando tutto noi stessi per loro, ed aiutarli ad accettarsi ed a volersi bene...richiede tempo, ma alla fine ci riuscirete.

Vai a Inizio Pagina

WhiteWolf
Emerito


Italy
97 Inseriti
114 Gold
98 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2004 :  20:42:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di WhiteWolf  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a WhiteWolf
Ho sempre sostenuto che quanto siamo capaci di farci male da soli, nessuno è in grado di farlo... E' vero, bisogna essere come la goccia che scava la montagna nel stare vicino a chi si ama quando sta male, ed a volte è logorroico, sembra quasi portar via una parte di noi ogni giorno, fino a non capire chi è la Goccia e chi la Montagna. Ma non è così. Penso che bisogna sostenere chi si ama, ma anche spronarlo e saper "mordere" quando ci vuole, lasciandolo per un attimo solo e dando il tempo di riflettere. Così si scava e si è veramente Goccia.
Questa è solo un opinione, ed il mio modo di darti un affettuoso abbraccio.

WW

Vai a Inizio Pagina

n/a
deleted



19 Inseriti
100 Gold
24 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2004 :  23:20:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a n/a
Forse spiegandogli che non esiste dolore, sofferenza o gioia e felicità e questi sono solo sentimenti inventati dall'uomo o, cmq, governabili dall'uomo.
Oppure cercando di spiegargli (ma è più difficile) che qualunque situazione stia vivendo appartiene ad un disegno divino del quale ne fa parte, vuole o non vuole, per cui non gli resta che accettarlo prendendolo come un gioco.

Azar


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Beth Ha Chaim - La casa dei viventi
Tema Incorniciato il muro del dolore
Tema Incorniciato amore incrinato
Tema Incorniciato disarmonia
Tema buon compleanno, marcello!
Tema Incorniciato altalena
Tema Incorniciato tornare a casa
Tema prossimo incontro a Milano
Tema Incorniciato sentirsi...
Tema Incorniciato odio dentro...
Tema Incorniciato un volto e uno specchio
Tema Incorniciato mattino
Tema buon compleanno
Tema Incorniciato vita
Tema Incorniciato per mia madre
Tema Incorniciato mura e silenzio
Tema Vivere intensamente
Tema ho fatto un errore?
Tema Incorniciato amarezza dentro
Tema sono arrabbiata...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,13
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page