Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 non ne posso più
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 02/12/2002 :  22:44:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
una brutta giornata. un'altra brutta giornata. non ne posso più. non so più che strada prendere nella mia vita. dovrei pensare solo a me stessa econtinuare sneza di lui. senza l'uomo che amo più di me stessa. dovrei trovare un altra persona che mi voglia bene. ma che io non potrei amare. e non sarebbe onesto da parte mia. vorrei che lui in quei momenti che dedica solo a me come amica. chiedesse il suo cellulare e non ricevesse telefonate da lei. ma non è così. oggi è successo. e quella maledetta telefonata ha rotto l'incanto di una serata che poteva essere tranquilla. quasi serena e snza ansia. e invece sono in preda alla solita ansia incontrollabile. ed ho bevuto un po' di vino di troppo. e non so se prendere il mio solito ansiolitico. onos tanca. vorrei un buco tutto mio dove nascondermi. dove scappare da questo aòore impossibile che non sono capace di gestire. sono solo stanca e non ne posso più...
Text

elisabetta

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato sentirsi...
Tema Incorniciato odio dentro...
Tema Incorniciato un volto e uno specchio
Tema Incorniciato mattino
Tema buon compleanno
Tema Incorniciato vita
Tema Incorniciato per mia madre
Tema Incorniciato mura e silenzio
Tema Vivere intensamente
Tema ho fatto un errore?
Tema Incorniciato amarezza dentro
Tema sono arrabbiata...
Tema Incorniciato caos
Tema vorrei un opinione....
Tema è la fine o l'inizio?
Tema .... 
Tema stanchezza emotiva
Tema dolore
Tema lieto evento
Tema Incorniciato una strana calma
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,77
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page