Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani%2C Gatti %26Co.ncertodisogni
 Miagolina, Lillo e tutti gli altri
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 27/10/2003 :  00:04:10  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ho letto tanti messaggi dedicati ai nostri amici gatti e ho ripensato ai miei piccoli amici... ora non so dove siano, certo sono passati 15 anni dall'ultima volta in cui li ho visti, nella mia vecchia casa col giardino e il terrazzo grande che li ospitava notte e giorno. Loro stavano li, miagolando quando avevano fame, curiosando in giro e crogiolandosi al sole nelle belle giornate. Erano arrivati a poco a poco, alcuni erano stati lì solo una stagione, ma gli altri, i micetti che mi mancano davvero, loro stavano lì da qualche anno ormai. Ognuno aveva il proprio nome. Un pò stupidi, a pensarci, ma ognuno con un significato. C'era Tellino, che odiava il pesce, Bettina, la capostipite, Nica, che un incindente le aveva tagliato la coda e l'aveva traumatizzata tanto da non farla crescere come gli altri. E poi nell'estate dell'88 erano arrivati gli ultimi due: Miagolina, che le ci voleva il megafono per farsi sentire e Lillo, il più piccolo e scatenato, che si appendeva alle tende o si nascondeva dietro il divano, pur sapendo che non poteva entrare in casa, ma lui ci provava sempre e qualche volta ci riusciva.

Chissà dove saranno adesso... forse troppo vecchi per essere ancora vivi... chissà come hanno passato questi 15 anni, chissà se si siano ricordati di me, se mi abbiano mai pensato... chissà se abbiano sentito la mia mancanza, come io la loro. Vi mando un pensiero, amici miei, ovunque voi siate. Vi voglio tanto bene, ancora oggi, dopo così tanto tempo.

Con le lacrime negli occhi...
Titty

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Auguri a Renè!
Tema Mondiali...
Tema progetti post diploma
Tema Il compleanno di Luisa
Tema Amori nati in chat...
Tema Auguri Braz
Tema TANTI AUGURI A...
Tema SOS Tittyauguri ...e altro
Tema Manco da molto
Tema BUON COMPLEANNO A....
Tema Incorniciato 11 settembre - L'incubo continua 
Tema boom di pance
Tema Ma oggi non è... il compleanno del dittatore?
Tema Richiesta di "erudizione"
Tema Matrimonio
Tema In ritardo..
Tema un compleanno 8.11 Elena
Tema Luca è arrivato su concertodisogni!
Tema Auguri Beppeeeeeeeeeeee
Tema Le verità di Nassiriya Per Non Dimenticare
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,85
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page