Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Manco da molto
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Iris.na
Emerito



92 Inseriti
100 Gold
97 Punti Rep.
Inserito - 08/09/2006 :  11:28:34  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Iris.na
Ciao a tutti!!!
ogni tanto riemergo dalle profonde acque. Manco da molto ma passo spesso per i giardini dell isola di concerto per leggervi anche se fugacemente e lasciando brevi messaggini quando capita. La verità è che ho sempre troppo poco tempo per tutto, il lavoro mi ruba troppe ore al giorno che, ora come ora, vorrei dedicare alla mia bambina, a mio marito e al prossimo bimbo che aspetto, e non poterlo fare mi angoscia molto.. mi mancano i momenti in cui scrivevo piccoli pensieri che inserivo su concerto, perchè li consideravo attimi per me,...ma ora c è una lista interminabile prima di me nelle cose da fare quotidianamente.
Ho trovato cinque minuti di pausa a lavoro solo perchè non ci sono i capi ed ho pensato di lasciar qui un enorme abbraccio a tutti, escluso nessuno, accompagnato da soffiditenerezza sfumati di mille colori e infiniti sorrisi.
stefania.

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 08/09/2006 :  15:35:58  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Un abbraccio grande grande anche a te, alla tua bimba e al bimbo in arrivo... e anche a tuo marito, no? A tutta la tua famiglia!!! Sono contenta di aver letto questa notizia... e sapere che, anche se non ti si vede spesso qui, stai bene e tutto procede per il meglio, anche se sei superimpegnata!

Un bacio grande grande
TixVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato rifiorisco
Tema sono arrabbiata...
Tema vorrei un opinione....
Tema Finalmente!
Tema Incorniciato primavera
Tema fiocco rosa
Tema Presentazione:
Tema E' permesso?
Tema Incorniciato 14042005
Tema Tra vita e morte
Tema stanchezza emotiva
Tema dolore
Tema rieccomi
Tema sola
Tema Esami
Tema Lui...
Tema Giusto per rompere il ghiaccio
Tema !!!
Tema cercasi ricette
Tema sono sbaloridta
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,42
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page