Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Tanti Auguri Miss Ohara!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  00:24:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Spero vogliate unirvi a me nell'augurare un fantastico compleanno ad una delle più care abi-non-tanti di ConcertodiSogni..

In questo scaramantico Venerdi 17 la nostra Rossella Ohara ha deciso di riempirci di fette di torta e spumante (seppur virtuale).

Brindo a te, amica mia ed alle tue 100 battaglie,
che ti vedano sempre vincitrice e fiera come quando
lucertola al sole di Nizza addomesticavi giovani leoni..

Con affetto,
beppe

Beppe Andrianò

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  06:38:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
....Grazie BossJOs....sei sempre la solita splendida e gentile persona che ho avuto il piacere di conoscere....si ricordo i vecchi tempi quando ancora giovani e belli....cercavamo di far passare il tempo in quel de la Cote d'Azur e quando cercavamo di finire quel famoso piatto di cous cous....grazie ancora per gli auguri e in un prossimo futuro spero di rientrare ancora alla grande e di farmi perdonare pqer questa lunga assenza dal sito che mi ha visto crescere come pseudo scrittrice (molto poco per la verita')

....un abbraccissimo e.....non ho fatto in tempo ad ordinare la torta di compleanno...mi perdonate

Oharaconunnnodipiusullespallevecchiecadenti :))

Scarlett OharaVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  09:34:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
..domani è un altro giorno...

ma OGGI è il tuo compleanno!!!

A U G U R I
(e mille di questi giorni)

OpheljaVai a Inizio Pagina

Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  11:33:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Many wishes to my friend Rossella, I will never forget the windy days together.
Rhett Butler

Happy birthday from USA to our good ally Ohara.
George Bush, president Usa

Muchos auguri dal pueblo de Espana.
Aznar, primero ministro Espana

Sulla scia dell'avvicinamento del mio paese all'alleanza occidentale, sono fiero di poter porgere gli auguri a Ohara da parte della nostra Rodina.
Putin, president Russia

Avec plaisir je souhaite a Ohara les meilleurs voeux pour l'anniversaire.
Jacques Chirac, president France

A nome del popolo dell'isola di Concerto di Sogni e mio personale, un caro augurio di buon compleanno alla nostra amica e concittadina Ohara.
La giunta golpista di Concerto City

La regina mi ha incaricato di porgere a Ohara gli auguri della corona e del popolo britannico.
Tony Blair, prime minister Britain

Sono lieto di informare Ohara che tutti i cittadini cinesi le invieranno via posta, uno per uno, gli auguri di buon compleanno.
Hu Jintao, president China

Il consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite si e' riunito in seduta straordinaria per concordare un messaggio di auguri a Ohara, dopo pazienti negoziazioni il testo e' stato approvato all'unanimita' e nessun paese ha usato il diritto di veto.
Kofi Annan, secretary general Onu

Visto che ti sei messa a fianco di quei tipi di concerto, te la facciamo noi la festa.
Malefix, president United International Terror Network


Vai a Inizio Pagina

Paolo Talanca
Senatore


Italy
162 Inseriti
124 Gold
167 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  12:08:27  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo Talanca
Auguri Rosellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-------------------------------
So che si può vivere non esistendo, emersi da una quinta, da un fondale, da un fuori che non c'è se mai nessuno l'ha vedutoVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  12:14:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
AUGURI!!!!!!!


Vai a Inizio Pagina

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  15:22:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
tantissimi auguri from england rossella

antonella

Edited by - mircalla on Oct 17 2003 15:43:22Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  18:58:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia

....E come ti dissero nel film:

"Non bevete da sola, Rossella: si viene sempre a sapere, e ci si
rovina la reputazione"


Quindi bevi e brinda con noi (virtualmente)...non importa per la torta (ma non potevi ordinarla...!!) e tantissimi auguri sperando di leggerti al più presto.

Ciao.....cin..cin..

GrazyVai a Inizio Pagina

rosa blu
Curatore


Italy
266 Inseriti
107 Gold
281 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  20:12:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rosa blu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rosa blu
Augurisssssssimi!!!!!!!!!

rosa blu

Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 17/10/2003 :  21:16:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
augurissimi!!!

elisabettaVai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 18/10/2003 :  16:33:16  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Cara Rossella, tantissimi auguri di

Buon Compleanno!!!

un po' in ritardo perché... ehm...mentre tutti festeggiavano qualcuno doveva pur pensare a mangiarsi la torta ;-)))


colibrìVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 18/10/2003 :  17:21:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE a tutti...siete stati come sempre SPLENDIDI...ma d'altronde non si poteva dire di meno delle persone che ''vivono'' in questo sito

Roberto.....sei sempre una forza.....mi hai fatto sghignazzare come una matta...ma d'altronde sto ancora ridendo per la storia del freezer......passata veramente alla storia !!

Grazie ancora a tutti e......cavoli.....mi é rimasta solamente una fettina di torta...piccccccccolisssssimaaaaaa...ve la volete dividere in ritardo? :))

Rosellachecomehagia'dettohaunannodipiumasenesente20dimeno :))Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 22/10/2003 :  17:57:02  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Cara O'Hara,
cosa combini... compi gli anni e non me lo dici? In effetti era solo una scusa per giustificare il mio ritardo nell' augurarti....

Buon Compleanno

spero di leggerti presto carissima Scarlett

Un abbraccio

Laura

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 23/10/2003 :  13:58:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Carissima Rosella O'Hara,un mio piccolo omaggio personale:
ti dedicherò l'otto novembre alla festa sui Navigli la lettura a più voci del famosissimo thread Come sbrinare il frigorifero.

Devo però cercarlo a meno che tu non mi voglia mandre il link.
Tardivi auguri, ma buoni ugualmente!
Elena

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Un negozio proprio strano!
Tema Articolo sulla classifica di Alexa
Tema Domani..
Tema Patapunfete..
Tema Incorniciato La Lotteria di Babbo Nasale
Tema Pubblica e pubblicizzati
Tema Tattiche politiche..
Tema 1950 post fa..
Tema Mecenatismo diffuso
Tema Caro Concertodisogni..
Tema Ciao Concertodisogni..
Tema Caccia all'errore..
Tema Incorniciato "06:58"
Tema La pandemia
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,76
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page