Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Saluti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 15/07/2003 :  12:30:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
Ed eccoci che e giunta l'ora di partire, domani mattina verro in Italia e vi restero fino al 2 settembre, ho pensato di salutare dato che, seppure avro il computer (a manovella) di mia cugina non credo che mi succedera di essere sobria abbastanza a lungo per scrivere su Concerto. Nel rispetto delle antiche tradizioni del paese infatti mi tocchera visitare tutti i parenti, e consegnare di persona gli inviti per il mio matrimonio, e questo comporta il consumo smoderato di liquori fatti in casa. Ma peggio saranno i pizzicotti sulle guance, non mi serve a niente avere 32 anni e le rughe, le mie zie non si lasciamo impressionare e insistono a "scopparmi" le guance a pizzichi ogni volta che mi vedono..... Quindi per favore non buttatemi ai coccodrilli mentre sono via, ritornero, piena di storie da raccontare e condividire.
Saluti a tutti


antonella

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Notte d’autunno
Tema Mi presento
Tema eccomi rientrata
Tema Carmen is Here...
Tema Le virtu' segrete dell'olio d'oliva
Tema 11 agosto 2005, ore 4:32 ........
Tema "Alison Lapper pregnant" di M. Quinn
Tema The Great North Run
Tema Evviva i centenari
Tema Numeri e sentimento
Tema eccomi quì
Tema dolci di carnevale
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,59
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page