Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani%2C Gatti %26Co.ncertodisogni
 Animali abbandonati
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 01/07/2003 :  20:08:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Purtroppo con il periodo estivo inizia il calvario per tanti animali, gente senza scrupoli abbandona cani e gatti in mezzo alla strada, animali prima coccolati e poi buttati come uno straccio, perchè divenuti ingombranti, un peso per chi deve partire.

Non riuscirò mai a capire questa gente!

Speriamo che con multe più severe si risolva qualcosa...ma come fanno a prenderli sul fatto?...come faranno a controllare?

Non so quanto si risolverà, forse bisogna fare altro...magari diminuire i prezzi delle pensioni per animali, fare in modo che ce ne siano di più e a prezzi più bassi...oppure che ci siano più alberghi o campeggi disposti ad accettare anche i nostri amici...

Cosa ne pensate?

Ciao.

Grazy

paolo francia
Cittadino


Italy
49 Inseriti
100 Gold
54 Punti Rep.
Inserito - 02/07/2003 :  15:55:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a paolo francia
Sono amante dei cani e degli animali in generale. Il problema e' grave anche perche'l'abbandono di cani e gatti,viene deciso molte volte da litigi familiari. Non'e' raro infatti che in una famiglia, uno dei membri (il marito) sia particolarmente attaccato ad un animale (in genere un cane) e che la moglie si trovi molto spesso, nell'arco dell'anno, a doverlo accudire passando lei stessa in secondo piano. Cosi', arrivata l'estate, la moglie si ribella e predente che almeno le ferie si facciano senza il cane.. e da qui le conseguenze.. Naturalmente la mia e' una provocazione ma, molte volte i motivi sono davvero futili.

Vai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 31/07/2003 :  16:05:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
ho due cani, un maschio di razza e' un carlino e sta con noi da circa 12 anni, una bastardina di 7 anni, che da quando l'abbiamo ha sempre dormito con mio figlio...
semplicemente sono considerati membri della famiglia a tutti gli effetti e non mi pongo il problema di dove metterli quando amdiamo via, semplicemente vengono con noi,
adattiamo le nostre vacanze, perche' possiamo stare tutti insieme..
stupido? forse, ma a noi sta bene cosi'
saluti massi

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato A mio padre
Tema Mamma "Micia" e figlia
Tema sarà colpa mia se ...?
Tema Canti "Gospel"
Tema ...non sono sparita...sono in pausa
Tema ancora amicizia e amore...
Tema "Pet Therapy"
Tema Incorniciato Inno all'Amore
Tema I confetti (di Olivia)
Tema Eccomi qua!
Tema Pessimismo o ottimismo
Tema Amore verso gli altri
Tema si spazzano i cocci del cuore.....
Tema Cos'è la paura?
Tema riflessioni sulla mia vita
Tema eccomi qua
Tema una strana malattia
Tema - siamo sicuri di ciò che vogliamo?-
Tema Un po' su di me
Tema Incorniciato Sole
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,68
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page