Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 sarà colpa mia se ...?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2003 :  22:19:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
un’altra serata di solitudine. senza amore. senza sicurezza. senza certezze. insomma una delle tante serate da sola nel mio monolocale con i miei cocoriti che cantano - sono felici solo loro qui dentro - a guardare la televisione senza molta attenzione in realtà e a riflettere su quanto la mia vita dipenda ancora da lui. e come vorrei non fosse così... ma con lui sono un po’ sola... senza di lui sarei sola del tutto. è difficile fare amicizia in una città piccola come la mia... nell’estremo nord-est... senza una grande vita culturale e sociale... con persone che spesso sono fredde e diffidenti... vorrei che questo sentimento di amore - ma è ancora amore? - passasse nel giro di una notte magica e incantata. vorrei che un mago se lo portasse via... e mi donasse un po’ di serenità... un po’ di dolcezza e di amore... ma non passa... forse perchè non sono abbastanza convinta... o forse perchè ho paura di restare da sola. terrore di non essere più abbracciata. panico... ogni volta che tento di allontanarmi da lui... lui si riavvicina - pur non lasciando lei - e mi illude... forse inconsciamente... eppure io sono triste solo qui fra le mie quattro mura ... fuori sono aperta. allegra. ho una gran voglia di vivere. di provare sensazioni ed emozioni... ma finisco per passeggiare da sola per la mia città... salutando tante persone... con l’attività per la sinagoga e per Israele tutti mi conoscono e mi apprezzano... ma nessuno si avvicina per conoscere come sono dentro di me. nel mio io. nel mio intimo... sarà colpa mia se sono sola? forse alla fine sì... forse sono incapace di vivere da sola.

elisabetta

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2003 :  22:33:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
eli, non è colpa tua se sei sola, e non esiste un mago che ti porterà via il sentimento che ti fa soffrire, ce la devi fare da sola, con le tue forze, devi crederci fino in fondo, lottare fino alla fine...non ti aspettare di vederti premiata appena fai qualcosa di buono, vedrai i tuoi risultati alla fine...e sarai orgogliosa di te... ma per essere felice, devi combattere, e non restare ferma a guardare... forza eli, combatti, noi saremo semre con te

Vai a Inizio Pagina

Fortunato
Cittadino


Italy
67 Inseriti
102 Gold
72 Punti Rep.
Inserito - 29/05/2003 :  00:58:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Fortunato
Ti seguo,ti leggo Elisabetta,6 veramente in una situazione nera,mi dispiace tanto,6 tu che devi avere la forza di uscirne fuori positivamente e non far affidamento ai maghi, esistono solo nei fumetti risolvendo questo o quel problema.Non correre e guardati bene in giro che senz'altro troverai quello che piu' ti sta a cuore.Hai sofferto tanto, è ora di dire basta,il passato e passato bisogna che pensi al futuro vedrai che troverai la luce e la serenità che stai cercando saluti Fortunato

FortunatoVai a Inizio Pagina

eva
Cittadino



49 Inseriti
105 Gold
64 Punti Rep.
Inserito - 29/05/2003 :  10:58:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di eva  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a eva
Ciao carissima amica!
Quando leggo ciò che scrivi,intuisco qualcosa....la forza!Nonostante la tua vita sia difficile, tu continui ad averla dentro ,lo si vede, lo comunichi...
Vai Eli ce la farai...guarda fiduciosa al futuro ma non perdere le occasioni, a volte nascoste, del presente!!!!
Stringendoti forte ti saluto....Eva


Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 29/05/2003 :  19:37:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Cara Elisabetta, non penso sia colpa tua...ma sai la gente è sempre più presa da se stessa, dai propri problemi.....e allora prova tu ad avvicinarti, a confidarti con chi hai più confidenza.
La tua situazione è veramente difficile, ma son sicura che con la tua forza, riuscirai ad uscirne.
Pensa che hai un lavoro stupendo, insegnare non è semplice, ma son sicura che tu lo fai con tutta la tua anima.
Forza Eli, noi siamo con te.
Ciao.

GrazyVai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 29/05/2003 :  22:24:29  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
cari amici e amiche... come ringraziarvi del vostro appoggio? della vostra 'amicizia'?... vi ringrazio perchè non mi giudicate e perchè mi state vicino con tanta dolcezza... sto cercando di allontanarmi dal mio lui... di essere meno pressante con lui perchè così forse soffro un po' di meno... non credo che avremo un futuro insieme per ora... ogni giorno che passa sento che lui vuole solo la mia amicizia ma non il mio amore... e ora devo superare un grosso scoglio... la paura (il panico direi) di rimanere da sola... di non riuscire ad innamorarmi di nuovo un giorno... di non trovare un compagno... quando sarà il momento o di non riconoscerlo... per ora me ne starò un po' sulle mie a riflettere... poi col tempo si vedrà... forse sbaglio ancora... o forse no... un abbraccio

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato mura e silenzio
Tema Vivere intensamente
Tema ho fatto un errore?
Tema Incorniciato amarezza dentro
Tema sono arrabbiata...
Tema Incorniciato caos
Tema vorrei un opinione....
Tema è la fine o l'inizio?
Tema .... 
Tema stanchezza emotiva
Tema dolore
Tema lieto evento
Tema Incorniciato una strana calma
Tema LA STORIA IN TESTA - GORIZIA
Tema come si fa?
Tema I° Kamp di musica klezmer città di Trieste.
Tema Incorniciato lottare contro il mare
Tema "I colori dell'anima" di M.Davis
Tema LA CADUTA
Tema IL MERCANTE DI VENEZIA - Film
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :6,33
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page