Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 10/05/2003 :  09:41:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
sono iscritto a concerto di sogni da tempo, ma purtroppo non riesco a tenere contatti, ad inviare notizie, ecc. per i troppi impegni
Volevo giusto segnalare i miei interessi artistici, se mai qualcuno volesse parlarne.
Dipingo e disegno da parecchi anni, di dedico saltuariamente anche alla scultura e ad altro tipo di opere.
Da circa tre anni fotografo ed elaboro al pc, con risultati discreti
Scrivo romanzi e racconti fantasy, un fantasy molto particolare e personale
Per il resto se volete sapere di più ho un sito che cerco di aggiornare con regolarità http://www.pavulloonweb.com/arte/mazzieri
cordiali saluti a tutti
massimo

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/05/2003 :  13:37:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
ciao Massimo,
Peccato tu non riesca a tenere contatti.. comunque visiteremo senz'altro il tuo sito.
Se i tuoi romanzi particolari sono compatibili con le nostre regole del rispetto potresti anche mandarne qualcuno.. tanto per essere un vero "concertista".
buon proseguimento!
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema vacanze finite
Tema Incorniciato della pesca e del fiume 4
Tema Incorniciato Della pesca e del fiume 5
Tema l'ombra della sera
Tema Nefertiti
Tema oscar wilde
Tema neruda
Tema eccomi
Tema serpenti in amore
Tema Edgar Lee Master
Tema senza titolo
Tema angoscia...
Tema sarebbe bello
Tema mio racconto
Tema considerazioni
Tema Tutti pazzi per il pitbull
Tema nuovo virus
Tema ancora notte
Tema black out
Tema ancora notte 2
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :6,22
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page