Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 solitudine ed amicizia mancata
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 29/12/2002 :  15:54:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
mi sento tanto sola oggi. ma sola dentro. abbandonata a me stessa. il fatto di vivere da sola riesco a sopportarlo. anzi talvolta ci sto anche bene... ma non sempre. sento una grande nostalgia per il mio matrimonio oggi. anche se non era poi felice... almeno non ero così sola... o non mi sentivo così sola. è così difficile trovare amici sinceri qui nella mia città che comprendano come sono dentro. e che si lascino conoscere dentro le loro anime. io ho bisogno di conoscere a fondo le persone. perchè solo conoscendo gli altri posso confrontarmi con loro e capire me stessa.
nelle mi e notti sogno sempre situazioni d’amore che vengono sempre interrotte da qualcuno della mia famiglia... li sento sempre più lontani e distanti da me. mia sorella (una delle tante) è gelosa del tempo che passo con una mia amica. dice che io ho sempre preferito gli estranei a lei... forse perchè a me lei non piace proprio come persona. la sopporto perchè devo farlo. è mia sorella in fondo e mi è stato insegnato così. ma non sono più sicura di dover amare e rispettare per forza le persone solo perchè appartengono alla mia famiglia...
vorrei avere una famiglia ‘virtuale’ solo mia. che capisca e comprenda e che parli con me. che si sfoghi con me. e che mi rispetti soprattutto come donna. che non mi tratti a 43 anni come se fossi ancora una adolescente...
sono stanca anche di elemosinare amore e conforto da mio marito... sono stanca di chiedere sempre qualcosa che poi tanto non mi viene dato... forse sbaglio. ma ho sbagliato tanto nella mia vita...
ma è possibile che nessuno possa accettarmi così come sono? con i miei pregi. i miei difetti. le mie ansie e le mie paure. senza voler a tutti i costi cambiarmi facendomi amare cose che non amo. facendomi fare cose che non voglio fare solo per convenzione o per paura di perdere l’amicizia o l’amore o il rispetto?

elisabetta

Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 30/12/2002 :  13:32:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
L'inizio del nuovo anno è l'occasione giusta per intraprendere un cambiamento,Eli,che deve assolutamente partire da te!
Impara a conoscerti,a guardare dentro il tuo animo,ad analizzare te stessa e le tue azioni,i tuoi sentimenti!
é davvero molto importante che tu lo faccia perchè è partendo dall'accettazione di te,che potrai lavorare per cambiare.....perchè sei tu a dover cambiare,tu puoi agire su te stessa e non sugli altri....concentrati su te stessa e vedrai che anche gli altri cambieranno!

Un bacio,Mina

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato noi....
Tema Veszprém.
Tema Incorniciato un sogno
Tema il lavoro... i soldi... l’amore...
Tema Incorniciato un filo sottile che...
Tema quello che sento ...
Tema mio romanzo
Tema Incorniciato libri e arte...
Tema PENSIERI
Tema Chi dorme accanto a me?
Tema Incorniciato ricordi (#1)
Tema malinconia...
Tema Incorniciato la mia casa...
Tema Incorniciato è triste...
Tema Incorniciato grigiore...
Tema ricominiciare?
Tema Incorniciato impressioni...
Tema Incorniciato ricordi...
Tema Incorniciato da un finestrino in corsa...
Tema Incorniciato anima sola...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,56
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page