Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 detesto la domenica
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2002 :  17:23:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
perchè la domenica è così triste? perchè mi ritrovo qui a pensare alla mia solitudine e non riesco a reagire? qui nel mio nido mi sembra di soffocare. e non solo per l'amore perduto ed incerto o per il disordine che ho attorno... ma perchè io non sono felice con me stessa... non sono soddisfatta di me stessa. vorrei solo dormire... dormire e basta... ma non posso farlo... non devo farlo... forse sono le feste che secondo me sono così tristi. tutti si occupano solo dei regali perchè devono e non perchè vogliono... io quest'anno li faccio solo a chi voglio... e non a chi devo... anche perchè a casa mia non se ne fanno quest'anno. due mesi fa abbiamo avuto un lutto in famiglia e quindi ... sarà un natale triste... tenterò di non esserci... soffro troppo per questa vita che fa acqua da tutte le parti... grazie per il vostro ascolto e per la vostra pazienza amici cari...
Text

elisabetta

luigi
Emerito


Italy
81 Inseriti
100 Gold
86 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2002 :  18:13:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luigi  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luigi
La domenica dovrebbe rappresentare per tutti il giorno del riposo e delle pratiche religiose.Per fare questo,bisognerebbe prima trovare la pace con noi stessi e ripulire la mente da cattivi pensieri che ledono la nostra coscienza.Ora tu ti senti sola e vorresti avere qualcuno accanto che si prenda cura di te e ti faccia compagnia,un pensiero giusto e che condivido.Anch'io ho vissuto infinite domeniche di solitudine e adesso che non sono più solo,ho lasciato alle spalle le ferite che mi sono portato per anni.Amica mia,tu non sei sola fino a che ci sarà gente che ti vorrà bene,i miei pensieri cadono dolcemente su di te e cercano di scrollarti di dosso la malinconia.Spera Elisabetta,non mollare alla disperazione,combatti con la fiducia di incontrare giorni migliori,io sarò un tuo alleato che ti affiancherà nelle battaglie di tutti i giorni.
Un abbraccio amica,sono con te.

Luigi "angeloamore"Vai a Inizio Pagina

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2002 :  18:40:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
so che dovrebbe essere così. il pensiero che tu mi sia vicino come amico mi dà già un po' di forza per combattere la mia battaglia.
credo che sia anche questo spazio ristretto (la 'mia' casa)attorno a me a farmi sentire male dentro. è tutto soffocante. piccolo e pieno di cose e poi la 'banda dei cinque' cocoriti non sta zitta un attimo... spero vengano giorni migliori... li aspetto con l'ansia di una ragazzina triste... un abbraccio

elisabettaVai a Inizio Pagina

luigi
Emerito


Italy
81 Inseriti
100 Gold
86 Punti Rep.
Inserito - 22/12/2002 :  18:51:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luigi  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luigi
Aspetta i giorni a venire con il sorriso,annulla la tristezza,perchè tu non meriti questo stato d'animo.Vorrei regalarti un castello immenso,pieno di colori e di calore umano,per poi ospitarci l'uomo che tanto ami.Per adesso è solo fantasia,ma la realtà può divenire ancora migliore della fantasia.
Combatti con l'amore,tira fuori tutte le energie positive e dispiegale nel futuro.
Un abbraccio con affetto.

Luigi "angeloamore"Vai a Inizio Pagina

Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2002 :  11:38:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
Elisabetta.....vorrei avere il potere di farti sentire tutta la forza della mia voce per dirti:
REAGISCI a questo stato d'animo che ti stà dominando e che ti consuma ogni giorno di più!
non è continuando a farti cullare da esso che lo vincerai,ma affontandolo mentre lo guardi negli occhi!
non sò molto di te,ma sò di sicuro che sei una persona stupenda....è questa la percezione che ho di te,perchè se qualcuno soffre quanto stai soffrendo tu,è solo perchè ha una enorme sensibilità,che spesso si scontra contro la freddezza e l'indifferenza degli altri!
cerca le persone,gli amici che sono più simili a te,invece e "vivi" con loro!
Un abbraccio,
Mina

Vai a Inizio Pagina

Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 23/12/2002 :  18:49:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
La domenica per me è il giorno più bello della settimana.E' un giorno di festa, lucido - aggettivo che di certo vuole dire domenica - e pieno di spensieratezza.

Non è giusto affossare un momento di serenità a causa di sensazioni soggettive.

Tu, Elisabetta, hai una forza che non conosci, tutti l'abbiamo. Tu puoi farcela solo da sola. Devi farcela solo da sola. Tutti quelli che vorrebbero aiutarti di riempiono di facili aggettivi ad effetto o metafore che quando le leggi ti fanno pensare: "quello sì che sa scrivere".
Niente di più falso.
Anche io l'ho fatto, magari.
Niente di più falso.
Alza la testa e guarda al futuro. Da sola.
Nessuno ti è vicino, non piangere sangue più del dovuto. Da troppo tempo lo fai e non è questo che ti farà sentire meglio.

Sei sola, capiscimi.

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato vita
Tema Incorniciato per mia madre
Tema Incorniciato mura e silenzio
Tema Vivere intensamente
Tema ho fatto un errore?
Tema Incorniciato amarezza dentro
Tema sono arrabbiata...
Tema Incorniciato caos
Tema vorrei un opinione....
Tema è la fine o l'inizio?
Tema .... 
Tema stanchezza emotiva
Tema dolore
Tema lieto evento
Tema Incorniciato una strana calma
Tema LA STORIA IN TESTA - GORIZIA
Tema come si fa?
Tema I° Kamp di musica klezmer città di Trieste.
Tema Incorniciato lottare contro il mare
Tema "I colori dell'anima" di M.Davis
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,46
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page